IMPALLOMENI: "De Rossi non è un ipocrita, non c'era cattiveria in quella frase" - MAIDA: "Manolas? Il problema del contratto è risolto, ora è più sereno"

05/10/2016 alle 03:40.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Settimana di pausa per le Nazionali e primi bilanci. " non  tradisce mai, lui il modo di aggiustare la squadra prima o poi lo trova . Fino a qualche settimana fa mi dava l'impressione di essere alla ricerca di qualcosa che non aveva ancora trovato, adesso ho l'impressione che qualcosa ha trovato, sperando che sia quella giusta e duratura", dice Marco Madeddu. "Continuo a vedere una certa distanza tra la Roma e la . Credo che al momento la distanza sia incolmabile, purtroppo", ammette Max Leggeri.

Ma la partita con l' lascia comunque ben sperare. "La vera forza di è la sua duttilità nei movimenti offensivi, nonostante la stazza è abile con i piedi. Io credo che quest’anno potrà fare 20 gol", è il pensiero di Paolo Franci. "Per me la Roma è l’anti , come lo è il del resto. Io la l’ho vista contro l’Empoli e fino al 77’ stava ancora zero a zero. Questo mi fa pensare che la non è imbattibile", chiosa Giuseppe Giannini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • non è un'ipocrita. Nella sua frase non ci ho visto cattiveria, poi si è montato un caso perché c'è gente che non aspetta altro (STEFANO IMPALLOMENI, Roma Radio, 100.7, )
  • Sarri è uno che studia le partite in maniera approfondita, il gioca davvero bene, specie in casa. Non credo che avrà lo stesso tipo di vantaggio tattico che si è visto contro De Boer. Ai partenopei toglierei Callejon ed Hamsik (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • e Sarri sono due che insegnano calcio, parliamo di ottimi allenatori. Certo il fatto che Sarri sia arrivato ad alti livelli così tardi palesa qualche limite caratteriale di troppo che anche a l'anno scorso si è visto (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
  • Credo che la Roma abbia tutta l'intenzione di diventare grande, non credo però che ne abbia i mezzi: cosa avrebbe fatto in quest'inizio di stagione per vedersi rinnovare il contratto appena 12 mesi dopo l'ultima volta? (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • o Sarri? Tengo sempre il primo: non mi piace un allenatore che se la prende con l'anticipo del venerdì, con il campo, con il pallone e che parla già di irraggiungibile a settembre (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
  • ha risolto la propria situazione contrattuale già prima di Firenze, e guarda caso in campo poi la differenza si è vista. Col Crotone ha applaudito i tifosi, non l'aveva mai fatto prima. Ora è più sereno (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)

_ _ _

  • Sono sinceramente spaventato dal fatto che il problema delle Curve sia diventato un argomento tabù. Si può essere d’accordo o meno con le parole di , ma l’Olimpico svuotato è un argomento da analizzare a fondo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha fornito un assist incredibile a tutti, ma oggi mi aspettavo maggior attenzioni da parte di tutti. E’ un problema da titoli in prima pagina, un tema che abbiamo snobbato ma che è un problema grandissimo per la Roma (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • non  tradisce mai, lui il modo di aggiustare la squadra prima o poi lo trova . Fino a qualche settimana fa mi dava l'impressione di essere alla ricerca di qualcosa che non aveva ancora trovato, adesso ho l'impressione che qualcosa ha trovato, sperando che sia quella giusta e duratura (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  •  Io questo me lo tengo tutta la vita considerando quanto è stato pagato, soprattutto pensando a quanto speso su e Gerson. è un giocatore di una straordinaria classe ma non è cattivo (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • La vera forza di è la sua duttilità nei movimenti offensivi, nonostante la stazza è abile con i piedi. Io credo che quest’anno potrà fare 20 gol (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
  • ha bisogno di una punta vicino. E allora la società la deve prendere! vuole supplire questa mancanza sostituendo con la punta o , potrebbe essere una soluzione percorribile, ma per ora non ha ancora dato i risultati sperati (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • I pregi e i difetti di si conoscevano già quando è arrivato. Avere un'alternativa significava non avere un vice- ma un altro tipo di attaccante che ti possa risolvere le partite in cui il bosniaco trova difficoltà. Sarebbe stato un piano B, comunque meglio di avere come unica alternativa quella di giocare senza centravanti (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Continuo a vedere una certa distanza tra la Roma e la . Credo che al momento la distanza sia incolmabile, purtroppo (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Per me la Roma è l’anti , come lo è il del resto. Io la l’ho vista contro l’Empoli e fino al 77’ stava ancora zero a zero. Questo mi fa pensare che la non è imbattibile (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

____

  • La Roma ha vinto contro una squadra con i suoi stessi problemi. Ha una difesa che lascia a desiderare e non è con il rientro di che ci si può illudere che possa arrivare oltre il secondo posto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ho rivisto la gara di domenica sera: la Roma mi è piaciuta molto. Sono convinto che la Roma sia una buona squadra, non mi permetto di usare il termine “forte” perché la sconfitta col Torino brucia ancora. Quest'anno la non lo ammazza il campionato (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il fatto che la Roma abbia gli stessi punti della Lazio è preoccupante per i giallorossi, che in trasferta non fanno punti. La Roma ha buone individualità, specialmente in attacco, ma una difesa imbarazzante (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Roma- è stata finalmente una bella partita, mi sono divertito. Ora bisogna tornare a lavorare e rimanere umili senza troppo entusiasmo. ? Sono contento perché lo vedo più cattivo. Secondo me è entrato dentro al gruppo, mentre l’anno scorso lo vedevo un po’ a parte (VINCENT CANDELA, Rete Sport, 104.2)
  • ? Per me ha sbagliato la forma ma assolutamente condivido la sostanza (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi aspettavo una situazione diversa per la Roma a questo punto della stagione, poteva essere il valore aggiunto e non sempre lo è stato (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • A si va spavaldi, altrimenti esce la solita partita da 0-0. è un giocatore che trascina i compagni in campo. ? L’ho sempre difeso, secondo me è un grande giocatore. Dopo l’annata sfortunata dell’anno scorso, questo può essere il suo anno se continua così (MARCO DELVECCHIO, Rete Sport, 104.2)
  • Il è tale solo al San Paolo e la Roma fuori casa lascia a desiderare. La Roma deve stare attenta e vedere come reagiranno gli azzurri alla sconfitta di Bergamo e alle parole di Sarri (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La partita contro l' ha aiutato a superare la 'Totteide' in cui si era incartato (ALVARO MORETTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ha sempre avuto una media gol molto alta, tra i vari 'scarsoni' che girano per i vari campionati, io uno così me lo tengo stretto (DANIELE LO MONACO, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma ha un ottimo reparto offensivo, adesso bisogna saperlo coniugare ad una fase difensiva adeguata (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)

 

 

Clicky