AGRESTI: "Il problema della Roma è che ha una difesa imbarazzante" - SAVELLI: "L'Europa League non puó essere sottovalutata, ma con l'Inter è già una finale"

29/09/2016 alle 23:22.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

Stasera la Roma torna in campo contro l'Astra Giurgiu, un match che non scalda l'ambiente radiofonico: "Vale come un'amichevole a Pinzolo" commenta Alessandro Angeloni. "Ma se non entri con la giusta mentalità, rischi anche stasera" sottolinea Adriano Serafini.

Vincent Candela, invece, commenta la settimana d'allenamento: "Io avrei dato appuntamento a Trigoria lunedì alle 7 e mezza di mattina, piuttosto che doppie sedute".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mi sono piaciute molto le parole di Gandini, mi è sembrata un’uscita lungimirante rispetto a chi è arrivato prima e voleva insegnare tutto (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il problema della Roma è che ha una difesa inguardabile, imbarazzante. Gli esterni difensivi sono delle ali e non dei terzini. Quindi mi domando, ma non è che allora bisogna cambiare modulo e passare alla difesa a 3? (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Un secondo me non è mai una cosa positiva, però penso che sia un obbligo in questo momento. L’Europa League non può essere sottovalutata, ma la partita di domenica sera contro l’ è già diventata una specie di finale per la Roma (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Il problema della Roma non è , che forse sta addirittura giocando meglio di quanto ci aspettavamo. Ma sono i cardini, i pilastri della squadra che non stanno giocando come l'anno scorso (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Filtra un po’ di nervosismo anche in conferenza stampa da parte di , come succedeva nella sua prima gestione. E’ un momento in cui vorrebbe qualcosa che non ha e dire qualcosa che non può dire (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Ultima spiaggia stasera? No, i giocatori sono molto più distaccati di noi: hanno assai meno ansie rispetto a chi li segue (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)

____

  • Il sta ricoprendo in questi ultimi anni quello che doveva essere il ruolo della Roma, vera antagonista della in campionato e in forte crescita in (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Se la Roma non batte l' domenica sera il campionato dei giallorossi è praticamente finito. ? Non ho capito bene le sue dichiarazioni in conferenza: domenica ha accusato i propri giocatori, ieri invece ha parlato di rispetto, di un ambiente che porta ad un determinato andazzo, di giochini. Non c'è coerenza in questo ragionamento (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Vedendo ieri il mi è venuta un po' di malinconia, quei 4 gol in 60' mi hanno ricordato tanto la prima Roma di , era pure un classico prenderne due alla fine a risultato acquisito. Il  ha fatto un percorso normale per il suo ruolo, ma dov'è la normalità della Roma? Questa ricerca della nostra normalità deve passare per il pane duro dell'Europa League (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Il è una squadra costruita meglio della Roma, gli azzurri non hanno speso 60 milioni per dei panchinari e hanno anche passato 3 stagioni senza . Ora oggettivamente sono avanti rispetto ai giallorossi. Il ha molta normalità nella sua squadra: un presidente molto presente, un ds bravo, un allenatore che ottiene un ritiro lungo, uno sponsor sulle maglie... (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Non può più essere colpa degli allenatori, sono troppi ad essere passati e ad andar via disperati. Chiunque viene qui è bruciato: per forza di cose, quindi, io sto con (RICCARDO “GALOPEIRA” ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’aspetto più preoccupante è che la Roma ha dimostrato di poter vincere ma anche perdere con tutti e se non entri con la giusta mentalità rischi anche stasera con l’Astra Giurgiu (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Fare una doppia seduta prima di una partita non avrebbe avuto senso. Però se annunci un doppio allenamento e poi lo togli per il compleanno di , a livello comunicativo è un disastro. Io avrei messo l’allenamento lunedì mattina alle 7 e mezza piuttosto… (VINCENT CANDELA, Rete Sport, 104.2)
  • Questa sera vale come un'amichevole a Pinzolo, è una squadra quella di stasera? C'è da vedere è se c'è qualcosa di nuovo in prospettiva: se un calciatore rialza la testa, se il gruppo si rimette sulla retta via... (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)

Clicky