DOTTO: "Non capirei una cessione di Paredes" - CASANO: "Tenerlo è la cosa migliore"

29/07/2016 alle 03:26.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Continua la tournée americana della Roma ma l'etere romano si concentra sul calciomercato. Deluso Roberto Pruzzo: "La cosa che lascia sbalorditi è che la Roma per prendere Gerson e ha speso quasi 30 milioni". " sappiamo come lavora: è solitario, non ascolta le esigenze dell'allenatore", dice Luca Valdiserri. "E se fosse proprio quel giocatore che sta cercando per rinforzare il centrocampo? Il paragone che fa il mister tra l'argentino e Pizarro è molto generoso", il pensiero di Riccardo Angelini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

  • Il dubbio più grande legato a è che non ha la forza di tenere in panchina uno dei tre intoccabili di centrocampo, non credo che tenda a promuoverlo (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • La cessione di mi terrorizza: l'idea che possa andare alla mi lascerebbe piuttosto stranita. Anche il paragone che fa con Pizarro non mi sembra calzante, le differenze tra i due sono abbastanza palesi (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è una squadra forte con un mercato ancora in pieno corso. Se a un centrocampo come quello giallorosso si aggiunge un elemento come Diawara, le differenze con quello dello scorso anno sono molto poche; la Roma può stare lì e dare fastidio alla (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Le priorità della Roma sono un centrale e l'esterno destro, quindi non capirei la cessione di se non con una chiave di lettura drammatica, cioè che la Roma non ha un soldo (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non ha le possibilità economiche della , quindi credo che se arriverà Diawara verrà ceduto (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che le parole di su siano sincere. Paragonarlo a Pizarro significa investirlo di parecchie responsabilità. Visto l'andazzo del mercato giallorosso, che non consente spese folli e visto che non sono arrivate offerte irrinunciabili, credo che tenerlo sia la cosa migliore (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • paragona a Pizarro nel modo in cui fa circolare il pallone. Credo che il mister abbia voluto dire che gli va bene un calciatore delle sue caratteristiche, altrimenti se ne deve comprare uno simile. Detto questo, sono un filo preoccupato dal fatto che le chiavi del centrocampo giallorosso siano date ad un calciatore così giovane (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
      in questo momento si sta giocando la grandissima occasione. Le parole di Spaletti gli danno grande responsabilità, di fatto gli ha messo in mano le chiavi del centrocampo della Roma (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

 

_ _ _

  • Spero che ci siano nomi a sorpresa, altrimenti sono sempre quelli i nomi che girano per la difesa: Widmer, Vermaelen e Bruno Peres. Io vorrei Darmian, ma non credo che abbiano i soldi... (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • può essere bravo quanto vuole ma difficilmente può mandare in panchina uno dei titolari. La Roma deve prendere un giocatore dal livello di Tielemans in su (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • ha una grandissima voglia di prendersi il destino suo e della squadra sulle spalle: la cosa che mi fa impazzire è che per lui giocare contro il o contro l’Under 23 del Boston è la stessa cosa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • sta diventando il mio idolo: non vuole andare in ritiro con la Lazio, si mena con Lulic… Diamogli la maglia della Roma (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • lo vuole tenere e ieri lo ha detto: mi fa un po’ paura però che il tecnico debba mandare pubblicamente questi messaggi alla società (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)

  • L’accordo col per Diawara è stato trovato da tempo: è un giocatore vicino alla Roma ma non mi pare sia, neanche per l’allenatore, una priorità (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • La Roma è una buona squadra e questo è fuor di dubbio: dal centrocampo in su è fortissima, un po’ meno in difesa anche se il ritorno di dà sicurezza. Se la Roma non va in , rimane? (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Diawara? Più che fare operazioni in prospettiva la Roma dovrebbe fare operazioni per il presente… (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Non credo che la Roma debba vendere per prendere Diawara: innanzitutto perché dovresti pagare solo il prestito oneroso per il centrocampista del , e poi potresti valorizzarlo e venderlo a un costo più alto l’anno prossimo (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Il ritorno di è una soluzione giusta per far crescere . Quando l' prese Julio Cesar andò a fare esperienza, poi si alternò con Toldo e solo alla fine divenne il titolare. C'è una difesa nuova e credo che l'indirizzo di riprendere sia giusto e non mi stupirei se durante l'anno il polacco e il brasiliano si alternassero (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • I portieri brasiliani non danno grande affidamento, soprattutto appena arrivati in Italia. Non penso ci sarà un dualismo, semplicemente farà il titolare e la riserva (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La cosa che lascia sbalorditi è che la Roma per prendere Gerson e ha speso quasi 30 milioni (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Prima di investire milioni sui giovani credo che la Roma dovrebbe pensare a risolvere i suoi problemi che in questo momento sono un difensore centrale e un , che ad oggi mancano. Le squadre si fanno colmando i buchi che ci sono. Ricordo che mancano solo tre settimane al preliminare di (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Se tu hai un direttore sportivo dimissionario, ci vuole un mezzo miracolo affinché le cose vadano bene. sappiamo come lavora: è solitario, non ascolta le esigenze dell'allenatore (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma è stata scalata da una dirigenza che aveva tutto il diritto di scalarla ma che poi non si è dimostrata all'altezza della situazione (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Lo sponsor è una delle più dolorose storie degli ultimi 5 anni. La Roma ha dato una valutazione troppo alta al suo marchio e gli esperti ci dicono che è meglio non prendere nulla piuttosto che svalutare il marchio (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
  • E se fosse proprio quel giocatore che sta cercando per rinforzare il centrocampo? Il paragone che fa il mister tra l'argentino e Pizarro è molto generoso (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tra e non era scattata la scintilla durante il ritiro di Pinzolo. Scintilla che però potrebbe essere scattata in questi primi giorni americani (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky