PUGLIESE: "Serve un difensore entro questa settimana" - INFASCELLI: "Zaza? No, mi tengo Dzeko"

25/07/2016 alle 23:32.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO By Night

La Roma continua la preparazione in vista del prossimo campionato nonostante un mercato che stenta a decollare: "E' chiaro che il mercato, così com'è, non basta per una Roma completa", sottolinea Roberto Pruzzo. Fernando Orsi avvisa: " può far giocar bene la squadra ma se non hai qualità tecnica alla fine non vinci. va sostituito se si vuole fare un campionato importante e passare il preliminare". D'accordo con lui Alessandro Cristofori: "Cedendo il bosniaco i giallorossi si sono indeboliti, magari non troppo perché hanno ritrovato l'olandese, ma sicuramente non si è rinforzata. Questo è un concetto che non può passare e credo che la Roma debba trovare un sostituto di ".

Intanto Maurizio Catalani rivela: "Da quello che mi risulta la Roma sta preparano un colpo importante a centrocampo. Non so che idee si possano fare venire dal punto di vista economico per compare un giocatore importante ma vedremo quello che succederà".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Zaza? per me è più forte: mi terrei la voglia di rivalsa del bosniaco e la cabala che riguarda il suo secondo anno. me lo tengo tutta la vita (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Sono convinto che resterà a Roma, non posso credere il contrario. Mi fido delle parole di : il greco è un top player e se dovesse esser ceduto credo che possa anche dimettersi, quindi alla fine resterà (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua…)
  • Quando dice che basta un difensore per completare la rosa, non mi trova d’accordo: spero sia un bluff, perché serve oggettivamente qualcosa in più alla Roma per sperare di essere realmente competitiva (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La Storia Continua…)
  • In questo momento il gap rispetto alla è grande, è enorme: i bianconeri hanno due squadre ma a centrocampo, dando per scontato l’addio di Pogba, è più debole rispetto allo scorso anno. Guardiamo però i terzini - Lichtsteiner, Dani Alves, Evra, e Alex Sandro - la Roma invece ne ha uno: come si fa ad essere competitivi? (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma ha bisogno del difensore centrale entro questa settimana ma Nacho non riuscirà mai ad avere l’ok dal in questi giorni: dalla Spagna inoltre mi dicono che il calciatore potrebbe fare il doppio gioco. Da lunedì ogni giorno che passa sarà sempre più tardi (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

 

  • , rispetto a Zaza, si adatterebbe meno all’idea di Roma che sta facendo nascere (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Il centrocampo migliore della Roma è stato , e . Cedendo il bosniaco i giallorossi si sono indeboliti, magari non troppo perché hanno ritrovato l'olandese, ma sicuramente non si è rinforzata. Questo è un concetto che non può passare e credo che la Roma debba trovare un sostituto di (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Al momento il centrocampo della Roma è più forte e forse più pronto di quello della , ma i bianconeri fanno paura complessivamente (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è convinto della bontà dell'organico e del lavoro svolto, lanciando un messaggio a non dover lasciare gli ormeggio prima del tempo. La Roma può, intanto, già riconsiderarsi la prima delle inseguitrici della e, sperando in altri arrivi, con il lavoro del tecnico questo gap può essere ancora più limitato. Tielemans? Sembra un acquisto alla . Non sarebbe un titolare visto il centrocampo della Roma. ? Il fatto che non tiri indietro la gamba vuol dire che anche il recupero mentale del giocatore sta proseguendo in maniera ottimale (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Alla fine conterà la continuità. Come ha detto , la Roma giocherà due partite con la e quelle due potrebbero essere fondamentali, a patto che trovi quella continuità che non è riuscita ad avere nelle passate stagioni. A oggi i giallorossi sono più forti a centrocampo della , ma dovranno essere più forti complessivamente di , e le altre. Il mercato? La tranquillità di mi sembra indicativa: l'obiettivo è creare la torta, ossia la copertura in tutti i ruoli, prima del preliminare di per poi aggiungere qualche ciliegina (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Con grandissimo rispetto chiedo: voi americani cosa siete venuti a fare a Roma? Capisco bene che si guadagna bene a stare nella Roma, i dirigenti guadagnano bene… Speriamo bene… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Credo che ancora non abbia capito che importanza mediatica viene data alle sue parole… Qualcuno gli deve far capire che qualsiasi cosa dice qui viene vivisezionata (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • L'unica speranza in questa stagione per la Roma è il plusvalore rappresentato da (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • lo scorso anno ha fatto qualcosa di veramente clamoroso, parte da un grande vantaggio e dovrà essere capace di fare altrettanto anche l'anno prossimo con una squadra consolidata. E' chiaro che il mercato, così com'è, non basta per una Roma completa (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • , , Sarri, Mancini: tutti sanno cosa sta succedendo, la sta mortificando tutte le altre squadre (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma fino adesso si è indebolita, ha tante incertezze. può far giocar bene la squadra ma se non hai qualità tecnica alla fine non vinci. va sostituito se si vuole fare un campionato importante e passare il preliminare (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Nelle oggettive difficoltà in cui si muovono tutte le società, la Roma sta crescendo a livello di bilancio e lo stadio sarà il punto centrale del futuro (DANIELE LO MONACO, Rete Sport, 104.2)
  • Le parole di sulla manovra di disturbo dell’Olympiacos per la cessione di non devono aver fatto piacere né a , né a che ha rapporti con il club (FRANCESCA FERRAZZARete Sport, 104.2)
  • L'esempio dell'Atletico dimostra che una società con una struttura e un'identità precisa ti permette di fare grandissime cose. L'impressione è che la Roma non abbia più tanti giocatori di qualità da vendere (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • Vedendo gli ultimi anni della Roma, mi aspettavo arrivati a questo punto di avere più punti fermi rispetto a quelli che si hanno al momento (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Da quello che mi risulta la Roma sta preparano un colpo importante a centrocampo. Non so che idee si possano fare venire dal punto di vista economico per compare un giocatore importante ma vedremo quello che succederà. non lo sto più a sentire, tanto dice una cosa e succede puntualmente l’opposto (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • Spero che si risolva la grana . A noi serve il giocatore sereno, non quello ammaliato dalle sirene di mercato (GUIDO ZAPPAVIGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ogni anno facciamo riferimento all'anno precedente. Ma dopo ogni estate inizia una nuova stagione, una storia diversa, un diverso campionato. Quello che mi fa stare tranquillo sono le idee e lo sviluppo di : conosce l'ambiente e sa trasmettere certi messaggi (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

 

Clicky