ASPRI: "La Roma per fare mercato deve cedere" - ZAZZARONI: "Pjanic? Per me i giallorossi hanno chiamato la Juve"

13/06/2016 alle 23:09.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


è ormai un giocatore della
, ma la questione è destinata a lasciare strascichi che si protrarranno a lungo nella capitale. Anche oggi l'attenzione dell'etere romano si focalizza su questa dolorosa cessione:
" alla è l'immagine di una sudditanza che dovrebbe chiarire l'equivoco che vuole una Roma dal respiro internazionale e che può competere con la " è il pensiero di Franco Melli, mentre Maurizio Catalani si concentra sulle reazioni blande suscitate da questa cessione nel tifo romanista: "Una cessione come quella di qualche anno fa avrebbe scatenato l'inferno, adesso non suscita più niente: questo spiana la strada alla società per continuare a fare quello che vuole". "Sulla storia di nessuno ci ha detto la verità: per me la Roma ha chiamato la quando si è rotto ", crede Ivan Zazzaroni.

Piero Torri analizza quello che potrebbe essere il dopo : "Fra Wijnaldum e Witsel sceglierei il belga anche se mi aspettavo diventasse più forte nel corso della carriera. Ha comunque il vantaggio di giocare in nazionale al fianco di , per questo si ambienterebbe più velocemente".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Fra Wijnaldum e Witsel sceglierei il belga anche se mi aspettavo diventasse più forte nel corso della carriera. Ha comunque il vantaggio di giocare in nazionale al fianco di , per questo si ambienterebbe più velocemente (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma per fare mercato deve pescare i soldi dalle cessioni, fino a che non ci sarà lo stadio sarà così. Un modo per far dimenticare la cessione di secondo me arriverà in attacco: il sogno-opzione riguarderebbe Simone Zaza (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Ogni volta che c’è una cessione alla Roma si registra sempre un clima avvelenato: è successo per , per Gervinho, per Romagnoli, adesso per … (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Kovacic venduto a 40 milioni, a 30: c'è qualcosa che non va... (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sulla storia di nessuno ci ha detto la verità: per me la Roma ha chiamato la quando si è rotto (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • dice che ha parlato con e alla Roma tutti zitti; Koulibaly vuole il contratto e De Laurentiis spiega che non si deve permettere: qui sta la differenza, con che è a Boston... (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • ? La Roma non ha fatto nulla per tenerlo. I soldi della sua cessione erano indispensabili per le casse giallorosse (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Hanno fatto credere che non vedeva l'ora di andarsene dalla Roma, che bugiardi. Così ora è lui l'infame... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • A Roma non c'è un progetto per vincere, c'è un progetto per vendere giocatori a fine anno e poi ricominciare l'anno dopo. Per questo la Roma arriva seconda o terza, non c'è una struttura consolidata per provare a vincere (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • alla ? Sono tutti contenti tranne i tifosi della Roma, loro si dovrebbero chiedere quale è il motivo per cui sul contratto del bosniaco c'era quella clausola... (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • alla è l'immagine di una sudditanza che dovrebbe chiarire l'equivoco che vuole una Roma dal respiro internazionale e che può competere con la (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • I nomi che si sentono, anche se di profilo più basso, non è detto che non ti rendano più competitivo, ma non si sente un nome in entrata che sia più forte di uno in uscita (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
  • I nomi accostati al momento alla Roma non sono neanche di seconda fascia. Al momento non prenderei Milik, intorno al polacco adesso c'è un grande circo mediatico; i giallorossi manca la capacità di andare su giocatori che sono ancora buoni affari, Wjinaldum non alza il livello della squadra (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Mi auguro un miglioramento della società a livello di comunicazione: non si può permettere a di rilasciare certe dichiarazioni, così come non è accettabile che vada con le lettere in a giustificare la cessione di perchè non si ha la forza di gestire le cose in maniera più elegante (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dare un giocatore alla e alla Lazio è estremamente fastidioso per la Roma. I bianconeri stanno diventando irraggiungibili e noi invece di corrergli dietro gli passiamo un' altra borraccia per dissetarsi e andare più veloci di noi. Una cessione come quella di qualche anno fa avrebbe scatenato l'inferno, adesso non suscita più niente: questo spiana la strada alla società per continuare a fare quello che vuole (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
  • Ancora una volta la Roma per fare mercato dovrà reperire soldi tramite le cessioni: la situazione cambierà solo quando i giallorossi avranno il loro stadio di proprietà. Nonostante non ci sia una struttura ancora solida alle spalle, la Roma non ha fatto assolutamente male a livello di risultati (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)