MASSIMO ASCOLTO
Dopo la partita di ieri contro il Milan il campionato della Roma è ufficialmente chiuso. I giallorossi conquistano il terzo posto grazie alla rimonta iniziata nel girone di ritorno e coincidente con l'inizio della seconda avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, per questo l'attenzione dell'etere romano si focalizza su quello che sarà la stagione prossima della squadra. Massimo Ruggeri vede segnali incoraggianti per il futuro: "Con questa Roma e con questo gioco vedo la luce, cosa che non vedevo a novembre", pensiero condiviso anche da Gianluigi D'Orsi: "Il centrocampo di ieri è stata per me una visione celestiale"
Dopo le parole di Baldissoni, continua a tenere banco anche il caso Totti.
Piero Torri è fiducioso: "Sul contratto, Totti ha deciso di prendere tempo, forse c’è qualche corollario da mettere a posto. Resto dell’idea che la fumata bianca ci sarà, però non mi aspettavo questo rallentamento", mentre Fabio Maccheroni appare più categorico: "Fossi stato in Totti me ne sarei già andato dalla Roma…"
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Nainggolan, Strootman, Pjanic e De Rossi tutti insieme in campo: a qualcuno gli occhi sono brillati. Purtroppo c’è la possibilità che sia stato un inedito e un unicum… (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Con questa Roma e con questo gioco vedo la luce, cosa che non vedevo a novembre. Servono i terzini, anche se Digne mi sta convincendo. Non si può essere contenti di questi cinque anni di gestione americana. La valutazione su Strootman e Castan è stata un grave errore (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Un acquisto? Krychowiak. Prenderei anche un terzino destro, a sinistra Digne è migliorato moltissimo con l'addestramento di Spalletti. Il Milan è inguardabile, ma nelle ultime partite la Roma mi ha ricordato quella del primo Spalletti (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Fossi stato in Totti me ne sarei già andato dalla Roma… (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
- Sul contratto, Totti ha deciso di prendere tempo, forse c’è qualche corollario da mettere a posto. Resto dell’idea che la fumata bianca ci sarà, però non mi aspettavo questo rallentamento (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Contratto di Totti? Qui occorre il buon senso perché sia il giocatore che la società avrebbero solo da perdere nell’estremizzare le loro posizioni (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Il centrocampo di ieri è stata per me una visione celestiale (GIANLUIGI D’ORSI, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)