NARDO: "La Roma con questo allenatore potrà fare strada in Champions" - MELLI: "Portieri? Il codice fiscale ha fatto bene e la società vuole tenerlo"

29/05/2016 alle 23:24.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


Il giorno dopo la vittoria della da parte del ai danni dell'Atletico permette ad
Alessio Nardo di esporre le sue sensazioni in vista della prossima edizione della massima competizione europea: "Questa Roma qui, con questa squadra e questo allenatore, potrà giocarsi la con la concreta chance di fare strada".

Capitolo mercato. Nella capitale si discute della questione portieri: "Non si possono avere due grandi numeri 1 in porta, la Roma deve fare una scelta e tenere uno solo fra e con confermato come secondo", dice Roberto Renga. "La Roma vuole il codice fiscale (, ndr) perché ha fatto bene, se i giallorossi sono andati avanti in è stato grazie a lui, vediamo se gli inglesi accetteranno di allungare il prestito", la risposta di Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Si può ipotizzare un reparto difensivo con , Van der Wiel, , Umtiti, per il prossimo anno. Sarebbe una retroguardia di tutto rispetto. Umtiti è più pronto rispetto al del prossimo anno (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma deve capire cosa fare con , se recuperato al 100% il difensore brasiliano sarebbe il miglior centrale della Roma (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
  • Il gioco di in fase difensiva è tipico dei terzini del . Lui è la manna di ogni allenatore, ma non bisogna commettere l'errore di farlo giocare titolare a terzino. Deve giocare nel ruolo dove rende di più (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non si possono avere due grandi numeri 1 in porta, la Roma deve fare una scelta e tenere uno solo fra e con confermato come secondo (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • I 13 milioni di sono una cifra bassa per il valore del giocatore, a posteriori l'operazione di gennaio si è rivelata un vero e proprio affare (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • La Roma vuole il codice fiscale (, ndr) perché ha fatto bene, se i giallorossi sono andati avanti in è stato grazie a lui, vediamo se gli inglesi accetteranno di allungare il prestito (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Nonostante le sue mancanze, la rosa della Roma non fa assolutamente pena. Non possiamo aspettarci giocatori del calibro del , la società deve fare plusvalenze per rispettare il patto stretto con la Uefa ma comunque è l'unica squadra che ha già preso 2 giocatori spendendo 25 milioni (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • sta chiedendo la garanzia per cui giocherà titolare in caso di permanenza alla Roma. Le trame di mercato sono tante, criticare l'operato il 29 maggio mi sembra esagerato (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sono molto, molto sereno per il preliminare di : non ho paura di essere eliminato. Questa Roma qui, con questa squadra e questo allenatore, potrà giocarsi la con la concreta chance di fare strada (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Pavoletti? Dovesse andare alla Lazio un pochino mi roderebbe… (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky