CATONI: "Totti-Spalletti? Entrambi hanno sbagliato qualcosa" - FASAN: "Spero che la favola di Totti finisca nel migliore dei modi"

24/04/2016 alle 22:32.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


Vigilia di . Una sfida da cui passano le residue ambizioni dei giallorossi di agguantare il secondo posto, ora occupato dai partenopei. Una sfida che arriva sull'onda della doppietta record di
. Sia il capitano, con le sue parole rilasciate ieri, che il tecnico nella conferenza stampa odierna hanno cercato di calmare le acque sul dualismo che si è alimentato in questi giorni. "
Entrambi hanno a cuore sia la Roma che loro stessi, entrambi hanno sbagliato qualcosa", il commento di Valentina Catoni. "Spero che la favola del si concluda nel migliore dei modi", ribatte Gabriele Fasan.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mi auguro che la favola di finisca nel migliore dei modi, perché reputo un grande allenatore che ha portato un ottimo gioco alla squadra, ma nella Roma prima viene e poi tutti gli altri. Il capitano ha dato tantissimo alla Roma e sarà sempre una spanna sopra a tutti (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
  • Il secondo posto è molto importante per la Roma. Quello che accadrà domani all’Olimpico è scandaloso, perché ci saranno i tifosi del allo stadio mentre al San Paolo era stata vietata la trasferta ai sostenitori giallorossi. ? Incarna perfettamente i sentimenti del romano e romanista (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • ? Nel caso non dovesse farcela credo giocherebbe Zukanovic e non : il bosniaco ha sbagliato una partita, a Bergamo, al pari di … (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • -? Non credo né alla guerra né alle pace fatta in un giorno: hanno entrambi a cuore la Roma, ma anche a cuore loro stessi. Entrambi però hanno sbagliato qualcosa (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)