MASSIMO ASCOLTO
Vigilia di Roma-Napoli. Una sfida da cui passano le residue ambizioni dei giallorossi di agguantare il secondo posto, ora occupato dai partenopei. Una sfida che arriva sull'onda della doppietta record di Francesco Totti. Sia il capitano, con le sue parole rilasciate ieri, che il tecnico Spalletti nella conferenza stampa odierna hanno cercato di calmare le acque sul dualismo che si è alimentato in questi giorni. "Entrambi hanno a cuore sia la Roma che loro stessi, entrambi hanno sbagliato qualcosa", il commento di Valentina Catoni. "Spero che la favola del Capitano si concluda nel migliore dei modi", ribatte Gabriele Fasan.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Mi auguro che la favola di Totti finisca nel migliore dei modi, perché reputo Spalletti un grande allenatore che ha portato un ottimo gioco alla squadra, ma nella Roma prima viene Totti e poi tutti gli altri. Il capitano ha dato tantissimo alla Roma e sarà sempre una spanna sopra a tutti (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
- Il secondo posto è molto importante per la Roma. Quello che accadrà domani all’Olimpico è scandaloso, perché ci saranno i tifosi del Napoli allo stadio mentre al San Paolo era stata vietata la trasferta ai sostenitori giallorossi. Totti? Incarna perfettamente i sentimenti del romano e romanista (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)