RIGHETTI: "Possibile che i dirigenti non conoscessero i pensieri di Garcia?" - DI GIOVAMBATTISTA: "Da ottobre liaison Mazzarri-Roma"

02/06/2015 alle 22:45.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


A stagione chiusa continuano a far discutere le parole di e la frattura creata con la società: "Possibile che i dirigenti non conoscessero il pensiero del proprio allenatore prima di quella conferenza stampa?", si chiede
Ubaldo Righetti.  "Le convivenze forzate non funzionano", aggiunge Alessio Nardo.

Prevedendo scenari futuri, Ilario Di Giovambattista rivela: "E' da ottobre che ho scoperto una liaison tra Mazzarri e la Roma". Tutto, comunque, ruoterà intorno al vertice di Londra su cui arrivano le perplessità di Gianluca Piacentini: "Quando vengono sbandierati così questi appuntamenti, mmmmhhh... non sono sicurissimo si terrà giovedì visto che i dirigenti partiranno oggi".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Non sono sicurissimo che il vertice a Londra si terrà giovedì visto che i dirigenti partiranno già oggi. Quando vengono sbandierati così questi appuntamenti, mmhhh... Comunque mi aspetto un nulla di fatto: niente rivoluzioni a meno che non sia a volersene andare considerato che la Roma non può permettersi di esonerare un allenatore che guadagna così tanto. Il francese farà le sue richieste, ma non gli concederanno alcun allargamento di potere, neanche sulla scelta dello staff medico. ? Mai banale nelle dichiarazioni, ieri ha fatto un mea culpa importante ammettendo le colpe che i tifosi imputano alla squadra (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha fatto quella conferenza stampa perché ha cercato di avere dalla dirigenza quelle risposte che non era riuscito ad avere (MAX TONETTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ma fino adesso dove sono stati i dirigenti e l'allenatore? Possibile che i dirigenti non conoscessero il pensiero del proprio allenatore prima di quella conferenza stampa? La società vorrebbe continuare con , è il francese a non essere sicuro di rimanere... (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Che il rapporto sia screpolato tra e è evidente, ma si può ancora curare (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Alla Roma si chiede chiarezza perché non sono convinti che rimanga l'allenatore del futuro: in questo momento c'è poca trasparenza (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma non vuole cacciare , ma magari sta aspettando che sia lui ad andarsene. L'importante è che ci sia chiarezza, anche dopo essersi tirati i posacenere addosso. Tavolo tecnico a Londra? Insomma...di gente che sa di calcio li ci stanno solo e (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • E' da ottobre che ho scoperto una liaison tra Mazzarri e la Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Carlos Bacca mi sembra il centravanti ideale, non riesco a trovargli un punto debole (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'impressione è che la Roma abbia fisicamente preparato la stagione da provinciale. Partendo al massimo per raccogliere più punti possibili all'inizio (FABIOLA RIETI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io credo che dalle parole di ieri di trapeli una spaccatura tra gruppo e allenatore: se realemente  fosse così mi augurerei che venisse esonerato (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Le convivenze forzate non funzionano: se sono emerse divergenze è giusto cambiare. Andare avanti insieme, per forza, non conviene a nessuno (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Quello del prossimo anno dovrà essere per forza un mercato condiviso, altrimenti si partirà sin da subito con il piede sbagliato (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)