MASSIMO ASCOLTO
Con la sosta del campionato e i giocatori in giro con le proprie nazionali, l'etere si concentra sul mercato e sulla programmazione della prossima stagione in casa Roma. C'è chi parla dei terzini, come Massimo Ruggeri: "Se si punta su Holebas vuol dire che la sua riserva sarà inferiore", o chi pone l'attenzione sugli attaccanti -come Fabiola Rieti - che ipotizza che, in caso di partenza di Gervinho, "Garcia sarebbe capace di incatenarsi davanti a Trigoria".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto “ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Se si punta su Holebas, e io non sono d'accordo, vuol dire che la sua riserva sarà inferiore. Oggi gli esterni sono fondamentali (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per la prossima stagione ho un po' di dubbi a centrocampo perché per un motivo o per un altro non saprei da chi ripartire. L'unico potrebbe essere Nainggolan, ma ancora lo devi riscattare: è un settore dove ho un mega punto interrogativo (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Finché in Italia non si capirà che la squadra più importante è la Nazionale non andremo da nessuna parte (PAOLO GHISONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Via Gervinho? Garcia sarebbe capace di incatenarsi davanti a Trigoria (FABIOLA RIETI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Conte alla Roma? Preferirei retrocedere, sarei più romanista così (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6)