PELOSI: "Conte alla Roma? Preferirei retrocedere" - RIETI: "Via Gervinho? Garcia si incatenerebbe fuori Trigoria..."

29/03/2015 alle 19:15.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

Con la sosta del campionato e i giocatori in giro con le proprie nazionali, l'etere si concentra sul mercato e sulla programmazione della prossima stagione in casa Roma. C'è chi parla dei terzini, come Massimo Ruggeri: "Se si punta su Holebas vuol dire che la sua riserva sarà inferiore", o chi pone l'attenzione sugli attaccanti -come Fabiola Rieti - che ipotizza che, in caso di partenza di Gervinho, " sarebbe capace di incatenarsi davanti a Trigoria".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Se si punta su Holebas, e io non sono d'accordo, vuol dire che la sua riserva sarà inferiore. Oggi gli esterni sono fondamentali (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per la prossima stagione ho un po' di dubbi a centrocampo perché per un motivo o per un altro non saprei da chi ripartire. L'unico potrebbe essere , ma ancora lo devi riscattare: è un settore dove ho un mega punto interrogativo (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Finché in Italia non si capirà che la squadra più importante è la Nazionale non andremo da nessuna parte (PAOLO GHISONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Via Gervinho? sarebbe capace di incatenarsi davanti a Trigoria (FABIOLA RIETI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • alla Roma? Preferirei retrocedere, sarei più romanista così (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6)
  • Siamo tutti anti juventini e poi vorremmo sulla panchina: un allenatore che rappresenta in pieno la (DANIELE GIANNINI, Rete Sport, 105.6)

Clicky