MASSIMO ASCOLTO by Night
Il duello di campionato tra Roma e Juventus continua ad infiammare l'etere romano. "Avendo la Juve 7 punti di vantaggio mi viene da dire che questo campionato lo può perdere solo lei, la Roma può far poco", avverte Ilario Di Giovambattista. "Capirò che qualcosa sta cambiando quando Tevez si rifiuterà di battere un rigore che non c'è..", tuona Riccardo 'Galoperira' Angelini. "Il peggio è passato, la Roma ce la può ancora fare per lo scudetto", il parere di Alessandro Vocalelli.
Intanto domenica la Roma torna in campo contro il Parma. E in settimana dovrebbero tornare Gervinho e il neoacquisto Doumbia. "Ma farli tornare solo giovedì è una debolezza inaccettabile", sostiene Maurizio Catalani. "Gervinho domenica me lo aspetto subito in campo dal primo minuto", l'idea di Andrea Pugliese. Mentre riguardo Doumbia, Angelo Mangiante dice che: "Sarà importante valutare il suo rendimento, mi risulta che Sabatini abbia ancora in pugno Luiz Adriano". Gianluca Piacentini fa un altro nome: "Dybala lo vedrei bene della Roma, ma onestamente non a quelle cifre. Dopo Iturbe non so se Sabatini avrà il “coraggio” di proporre un’operazione simile".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Con il rientro di De Rossi si ritrova un giocatore importante. Non è un caso che in tutte le sconfitte, eccetto quelle con il Bayern, De Rossi non c’era (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
- Pjanic è un giocatore palesemente zoppo. Gioca zoppicando ma non da oggi, da diverso tempo. E non si è ancora capito quale sia il suo problema, ma questi sono i misteri di Trigoria (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927)
- Dybala lo vedrei bene della Roma, ma onestamente non a quelle cifre. Dopo Iturbe non so se Sabatini avrà il “coraggio” di proporre un’operazione simile (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spero che le parole di Gervinho su Instagram siano di commiato. Va bene tutto, ma siamo al terzo giorno di festeggiamenti… (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Sono preoccupato per Totti, si è curato male dall’influenza. Il capitano è in dubbio per domenica quando la Roma sarà obbligata a ritrovare la vittoria in casa (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ho l’impressione che Garcia possa dare un’altra occasione da titolare a Verde. Anche perché se non lo mette contro il Parma, quando potrà rigiocare? (FABIOLA RIETI, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- E’ una debolezza inaccettabile, quella della Roma, di permettere a Gervinho e Doumbia di tornare solo giovedì (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
- Con Totti influenzato e Ljajic acciaccato, credo che Gervinho giocherà domenica (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma può ancora farcela per lo scudetto perché ha superato il periodo peggiore (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Non credo cambierà la classifica: le uniche possibilità della Roma potrebbero esserci se battendo la Juventus si ritrovasse a -4 (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Sarà molto importante valutare il rendimento di Doumbia da qui a fine stagione, perché mi risulta che Sabatini continui ad avere in pugno Luiz Adriano (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Spero che la Roma si entusiasmi in Europa League. Per squadre come la Roma deve essere un obiettivo primario (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
___
- Secondo me la Roma deve rischiare perché 7 punti sono tanti e bisogna fare di tutto per provare a recuperare (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5)
- Avendo la Juve 7 punti di vantaggio mi viene da dire che questo campionato lo può perdere solo lei, la Roma può far poco (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5)
- Secondo me Garcia non cambierà modulo neanche ora che avrà questa abbondanza davanti. A lui piace il 4-3-3 e continuerà a giocare così. La Roma deve pensare in grande (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
- Gervinho domenica me lo aspetto subito in campo dal primo minuto. In Coppa d'Africa l'ho visto in forma ma credo che Garcia voglia dargli ritmo in vista della partita contro il Feyenord e voglia far riposare Totti. Sicuramente Verde avrà qualche minuto a disposizione (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il ridicolo lo abbiamo sfiorato quando i tifosi della Roma, soggiogati da un certo tipo di stampa, si è ritrovata a dover chiedere scusa all'Empoli. Capirò che qualcosa sta cambiando quando Tevez si rifiuterà di battere un rigore che non c'è.. (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo me il centravanti ideale per Garcia è Montella. Se penso ad un Montella ora mi viene in mente Dybala. Certo che 40 milioni sono tanti... Icardi? Non lo vorrei neanche se me lo regalassero (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)