}

SAVELLI: "Tra Garcia e la dirigenza qualcosa si è scollato" - ROSSOMANDO: "La Roma ha un problema di uomini"

18/01/2015 alle 19:05.

MASSIMO ASCOLTO 

Il giorno dopo la brutta partita della Roma al 'Barbera' contro il Palermo, l'etere s'interroga sulla condizione della squadra di . Per Matteo Pinci il tecnico francese "inizia a dubitare della propria squadra", mentre per Alessio Nardo i giallorossi "sono stati inquietanti".

Sui singoli la delusione e le critiche si concentrano, oltre che sul mister, su . Per Jacopo Savelli l'argenino "è un fantasma", mentre Valentina Catoni si chiede "ma lui e  dove sono?"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La Roma si è annodata su se stessa. mi è sembrato molto nervoso a fine partita, mi è sembrato iniziare a dubitare della propria squadra (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Di buono ci stanno i 41 punti, ma con le prime 10 in classifica abbiamo vinto solo con , e Inter (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è un fantasma. al di la del gol ha fatto una partita immonda, al limite dell'imbarazzante, non ha stoppato un pallone e dopo la partita ha fatto capire che pensa solo a se stesso. Non si può tenere in organico uno che ragiona in questo modo. L'ingresso di Verde è un segnale trasversale alla società: io ho la netta sensazione che tra e la dirigenza qualcosa si è scollato (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
  • Alla Roma è successo qualcosa nella partita contro il Bayern, da lì la squadra si è involuta. Ieri i giallorossi sono stati inquietanti (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma i problemi ce li ha dentro casa: e , ad esempio, dove sono? (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Perché la Roma non è più quella dell’anno scorso? Io non credo al doppio impegno, per me è un problema di uomini (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky