MASSIMO ASCOLTO
"Ieri non bisognava limitare i danni, bisognava proprio evitarli". Marco Valerio Rossomando fotografa così il pari casalingo contro il Sassuolo. Tanta l'amarezza per quella che definisce lui stesso "un'occasione sprecata". Per Matteo Pinci l'inserimento di "Strootman non è stata una scelta azzeccata". Alessio Nardo non si spiega perché "Gervinho non abbia giocato dall'inizio". "Garcia doveva mettere la miglior formazione, così ha snaturato quanto ha detto in conferenza stampa", secondo Valentina Ballarini. Prova a trovare risvolti positivi Massimo Ruggeri: "Una sconfitta sarebbe stata ben diversa dal pareggio".
___
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura
____
- L'aria dei rinnovi non porta benissimo alla Roma. Mettere in campo Strootman con 4-5 titolari fuori non è stata una scelta azzeccata (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Una sconfitta è ben diversa da un pareggio: un conto è stare a 4 dalla Juve, un conto a 3 (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E' inspiegabile come ieri sera Gervinho non abbia giocato dall'inizio. Nel calcio non esistono partite facili e il Sassuolo ce l'ha dimostrato. Nemmeno la Juventus se l'è portata a casa, la Roma ieri è stata brava ad uscirne con fortuna e cuore e a portarsi a casa quello che sarà considerato un punto guadagnato (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non è accettabile che dopo un errore individuale, che può capitare, tutta la squadra va in bambola e arrivi a prendere 1,2,3 gol a seconda di chi hai davanti. Bisogna migliorare su questo (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ieri non bisognava limitare i danni, bisognava proprio evitarli. Non ci si deve porre la domanda se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto: è chiaramente mezzo vuoto. Non si potrà mai dire che un pareggio con il Sassuolo sia un buon punto, è stata un'occasione persa. De Sanctis? Se il portiere fa un errore del genere puoi entrare con tutta la consapevolezza del mondo... Errori individuali così ti ammazzano (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- E' una giornata di 'emme' per tutto il popolo giallorosso. Il bicchiere non è mezzo vuoto, è vuotissimo. Garcia con il suo turn over ha fatto vedere che ha privilegiato la Champions League. Allegri se lo poteva permettere di togliere così tanti titolari, perché comanda il campionato. Garcia doveva mettere la miglior formazione, così ha snaturato quanto ha detto in conferenza stampa (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)