Alla Roma nessuno ha più il posto fisso

22/03/2019 alle 14:19.
as-roma-sessione-di-allenamento-88

C’è un pezzo di Roma che rischia il posto. Non nel futuro, come ha detto chiaramente Claudio al termine della sconfitta di sabato scorso contro la Spal, ma già nel presente. Perché in casa giallorossa non si è ancora abbandonata del tutto l’idea di centrare il quarto posto, ma per farlo c’è bisogno di calciatori diversi rispetto a quelli visti a Ferrara [...]. Per questo motivo, al netto dei recuperi degli infortunati, nelle dieci partite che mancano alla fine del campionato, tutti devono sentirsi in discussione. [...]

Non sta sicuramente attraversando un buon momento Edin , che domenica scorsa ha compiuto 33 anni, festeggiati in ottima compagnia a Sarajevo con tanto di filmati postati sugli immancabili social network. Circostanza, questa, che non ha fatto piacere né alla società né tantomeno ai tifosi, il giorno dopo la sconfitta con la Spal. [...]  Per questo non si può permettere di fare concessioni a nessuno. Un altro punto interrogativo può riguardare il : [...] Olsen, dopo le prime due uscite non è più così sicuro del posto da titolare, né nell’immediato né per la prossima stagione.

Per il resto, spera di poter contare su almeno tre calciatori che finora non ha potuto utilizzare: , Kolarov e Cengiz Under. [...] Da un paio di giorni ha visto il turco  lavorare in campo e per il match con il dovrebbe essere a disposizione. Insieme a lui potrebbero recuperare anche e Kolarov [...]. Cattive notizie dal ritiro della Nazionale per , che ha accusato in allenamento a Coverciano un risentimento muscolare al polpaccio sinistro [...]. Solo un attacco influenzale, invece, per Lorenzo Pellegrini.

(Corsera)

Clicky