Jesus e Santon si candidano

22/02/2019 alle 14:19.
sessione-di-allenamento-dellas-roma-80

IL TEMPO (E. MENGHI) - Col peso della diffida sulle spalle di tre difensori titolari su quattro, le seconde linee si fanno avanti: Jesus e Santon sono i ricambi a cui sta pensando nel piano di per la retroguardia in vista del derby e del ritorno in col Porto.

Uno tra e , entrambi soggetti a in caso di ammonizione a , può rifiatare e lasciare spazio al brasiliano che ha avuto un recupero rapido dall’infortunio al ginocchio e ora spera di rientrare nelle rotazioni del tecnico giallorosso, che lo considera più di una riserva: nelle 10 partite di campionato precedenti il problema al menisco Jesus aveva giocato 6 volte titolare ed è il 17° giocatore  per utilizzo nella rosa. Un gradino sopra di lui c'è, a quota 915 minuti, Santon, che nell'ultimo periodo è stato messo in stand-by non per guai fisici bensì per l'esplosione di Karsdorp, ma al momento è tornato ad essere l’unica alternativa a (diffidato), visto che l'olandese è ai box e prosegue il lavoro individuale al pari di Schick.

Continuano invece i progressi di Under, confermato in gruppo: domani lo porterà in panchina. , invece, spera di trovare spazio in squadra, dal primo minuto o a gara in corso. sarà esentato dal , potrebbe aspettare il derby per riprendersi maglia e fascia.

Clicky