Lotito: "Connubio tra gestione sana e risultato sportivo. Solo Juve, Inter e Milan hanno vinto più di me"

19/11/2018 alle 15:57.
22102014-lotito-00-800x400

CORSPORT - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo dove ha parlato della squadra biancoceleste e degli obiettivi stagionali. Queste alcune della sue parole:

 «Non vorrei che si dimenticasse che la Lazio, dopo , e Milan è la squadra che ha vinto più di tutti sotto la mia gestione. Noi abbiamo saputo coniugare il risultata economico col risaltato sportivo. L'anno scorso abbiamo tolto la Supernoppa alla , ma noi fatturiamo 120 milioni, la 500 e la media delle altre società è circa di 300 mlioni. Diciamo che noi, nonostante un gap di 1 a 3 in potenzialità di investimento, stiamo facendo un buon lavoro. La Lazio quest'anno è uscita con 38 milioni di utile, unica società con questo utile, tutte le grandi sono in perdita. Stiamo coniugando una sana gestione col risultato sportivo. Sicuramente a livello patrimoniale la Lazio è una grande società.. 

Quali sono gli obiettivi?
L'obiettivo è di dare il massimo. Noi abbiamo una squadra che può competere alla pari con tutti, e deve dimostrarlo sul campo. Succede, come la Lazio oggi (la femminile ieri, ndr), di perdere senza meritarlo, ma i campionati si vincono vincendo, non giocando bene..

Clicky