La Roma fa poker con Kluivert. Ninja, chiesti 40 milioni all’Inter

12/06/2018 alle 13:58.
whatsapp-image-2018-06-11-at-23-39-05

Il poker è servito. Ieri, infatti, c’è stata la fumata bianca con l’Ajax per il passaggio in giallorosso di Justin Kluivert. Limate le ultime (piccole) differenze, si è raggiunto l’accordo totale con la società olandese: 20 milioni di euro più bonus il costo del cartellino dell’attaccante, e il 10% su una possibile, futura, rivendita. [...] Oggi, dopo le visite mediche di rito a Villa Stuart, firmerà un contratto quinquennale con la società giallorossa da 1.8 milioni di euro a stagione più bonus.

[...] Teoricamente potrebbe incrociare anche James , in vacanza a Roma dove si tratterrà fino a domani, prima di ripartire per il Salento. [...] Ieri il presidente ha incontrato il d.g. e il d.s. Monchi per fare un punto della situazione: si è parlato delle operazioni in entrata, ma anche del rinnovo di Eusebio , rimasto a perché ancora convalescente dopo l’operazione all’anca dei giorni scorsi. Il tecnico dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2021 con un aumento di stipendio da 1.5 a 2 milioni [...]. Si è parlato, naturalmente, anche delle possibili cessioni: i due big sulla bocca di tutti gli operatori di mercato in questi giorni sono e . Il brasiliano ha contribuito a gettare benzina sul fuoco con le dichiarazioni dal ritiro della Seleçao, in cui per la prima volta ha aperto ad una cessione. [...] A Trigoria valutano il calciatore una cifra più vicina ai 100 milioni che ai 50, ma finora di offerte ufficiali non ne sono arrivate.

Così come nessun dirigente interista si è fatto sentire per intavolare una trattativa per La Roma, non è un mistero, non considera più incedibile il Ninja e sarebbe disposta ad ascoltare eventuali offerte, senza però scendere troppo sul prezzo: non basteranno, insomma, i 29 milioni di euro più il cartellino del giovane Zaniolo («Piace ai giallorossi» ha detto ieri il suo procuratore), offerta fatta trapelare dall’ nella giornata di ieri. Ce ne vorranno, secondo le intenzioni della società giallorossa, almeno 40.

(Corsera)

Clicky