Ecco Cristante: firma e chiama DiFra

08/06/2018 alle 13:50.
cristante-mezzo-busto

(...) Tranquilli, il tragitto da e per Trigoria di Bryan è andato bene. (...) Del comunicato, però, nessuna traccia, colpa di qualche ritardo burocratico nello scambio di documenti tra i club.
Rinvio a oggi, nulla però che in qualche modo incida su un’operazione blindata.

Cristante alla Roma è stata un’accelerazione – no, non improvvisa – di un Monchi che s’è messo in testa di fare le cose per bene e se possibile in fretta. Come questo ragazzo che ieri ha ringraziato l’Atalanta e poi di buon’ora ha raggiunto Villa Stuart accompagnato da Federico Balzaretti e dal suo procuratore per le visite mediche. (...) Cristante ha preso poi contatto con il centro sportivo. Poi ha pranzato con l’a.d. Umberto Gandini, che già conosceva dai tempi del Milan, con il d.g. Mauro e con Ricky Massara. Sorrisi, battute, clima rilassato, prima della firma fino al 2023 a favore di telecamera con tanto di prime parole rilasciate all’emittente di casa, parole poi «embargate» per via del ritardo di cui sopra.

(...) Cristante è il prototipo del centrocampista che ha sempre voluto nelle sue rose. Di quello che porterà – corsa, centimetri, inserimenti e gol – s’è già detto. Sul quando li porterà, la risposta è... subito. Cristante ieri ha dormito in un hotel in città, da oggi lascerà Roma per godersi le vacanze, ma sarà nuovamente a Trigoria per il raduno del 5 luglio, pronto per convincere il nuovo allenatore. Ieri si è portato avanti col lavoro, se è vero che il centrocampista ha parlato al telefono col tecnico e con lo stesso Monchi, tornato solo in serata in città.

(gasport)

Clicky