Skorupski viola, c'è Sportiello

29/05/2018 alle 16:21.
sportiello-2

IL ROMANISTA (P. TORRI) - resta. Skorupski saluta. arriva. Un terzo baby da individuare e prendere. , grazie lo stesso. E questa la fotografia del tango […] dei portieri giallorossi […]. Novità che, a meno di proposte molto più che indecenti, non coinvolgeranno […]. Ma alle spalle del brasiliano, si cambierà tutto [...]. Perché Skorupski, dopo una stagione trascorsa a scoprire quanto è bravo , ha detto chiaramente di voler andare da qualche altra parte perché vuole giocare […]. La valutazione che la Roma fa del è intorno ai 10 milioni, cifra che sarebbe quasi sufficiente per soddisfare le plusvalenze che si dovranno fare da qui al 30 giugno […]. Sono almeno tre le squadre italiane con cui si potrebbe chiudere [...]: il Bologna, il  [...] e, soprattutto, la . Nei giorni scorsi, un mediatore ha incontrato i dirigenti viola per discutere del polacco […].

La conseguenza ovvia è che la Roma ha la necessità di trovare un dodicesimo. Di nomi ne girano parecchi, ma negli ultimi giorni quello più gettonato è . Che […] nel caso dovrà essere acquistato dall’Atalanta, nel momento in cui la non esercitasse il suo diritto di riscatto. C’è da svelare un piccolo retroscena rispetto alla ricerca del . Il numeroso e qualificatissimo reparto scouting della Roma, tiene sotto controllo centinaia di giocatori nei dieci ruoli di movimento. Per i portieri indicazioni e preferenze [...] sono lasciate a Monchi e a Marco Savorani, il bravissimo dei portieri giallorossi (Roma, fai attenzione, ci sono diversi club importanti che hanno messo gli occhi su Savorani). E proprio Savorani avrebbe detto a Manchi che gli piacerebbe lavorare con […].

Con l’addio a Bogdan , a Trigoria si è aperta anche la questione del terzo [...] Si sta pensando di dare fiducia nel ruolo ad , il della Primavera, ma se si dovesse concretizzare la seconda squadra, il ragazzo potrebbe andare a giocare con continuità […]

 

Clicky