Coric in arrivo, l'Inter chiama Strootman

13/05/2018 alle 14:01.
coric

IL MESSAGGERO (G. LENGUA) - Il ds Monchi («Qualificati per la , ma non c'è niente da festeggiare, solo pensare a lavorare tanto per continuare a migliorare», il suo tweet nella notte) è ai dettagli con la Dinamo Zagabria per l'acquisto di Ante Coric. Il centrocampista classe 97 vestirà dunque giallorosso: investimento da 7 milioni (+1 di bonus). L'affare è chiuso: i club stanno perfezionando la cessione per ufficializzarla a breve.

Chi arriva e chi può partire, sempre a centrocampo: , convocato per la gara contro la (ultima giocata Roma- Liverpool del 2 maggio), è nel mirino dall', così come che ha ricevuto la telefonata di . La Roma oggi festeggerà la qualificazione in ottenuta ieri davanti a 55 mila spettatori.

La vittoria dell'Hoffenheim sul Borussia Dortmund (3-1) permette, intanto, alla squadra di Negelsmann di conquistare il 3° posto e quindi la partecipazione alla . Il risultato avvicina la Roma alla seconda fascia al posto del Bayer Leverkusen che si trovava sopra ai giallorossi nel ranking Uefa. Come ha reso noto la di Roma, sono 4 i Daspo emessi a carico di tifosi giallorossi arrestati dalla polizia inglese a Liverpool.

Clicky