Tornano i «titolarissimi» e il modulo a 3 dietro

23/04/2018 alle 14:07.
as-roma-v-genoa-cfc-serie-a-27

Durante la gara di sabato pomeriggio contro la Spal in panchina tre sicuri titolari della gara di domani sera: , e . Rispettivamente capitano, vice e capocannoniere della squadra. L’andamento tranquillo del match di Ferrara ha consentito al tecnico di gestire anche le sostituzioni, a differenza di quanto avvenne a quando, per recuperare il risultato, fu costretto a mandare in campo il bosniaco che infatti pareggiò [...] L’altro sicuro titolare di Anfield, Kolarov [...].

Per una volta, insomma, ha potuto gestire al meglio la rosa a disposizione. Il dubbio più grande, rispetto alla gara di domani, riguarda il modulo: si ripartirà dal 3-4-2-1 che contro il è stato vincente, oppure si tornerà alla difesa a quattro? [...] L’esclusione di uno tra e non è pensabile, quindi le possibilità di una difesa a tre sono molto alte. A completare il reparto ci saranno a destra [...] e Kolarov a sinistra, pronti a ripiegare indietro per dare una mano ai tre centrali. In mezzo al campo tornerà Daniele , al suo fianco uno tra Kevin e Lorenzo Pellegrini, con l’olandese favorito nonostante la buona prova dell’azzurro.

In avanti  [...] alle sue spalle , mentre l’ultima maglia a disposizione se la contenderanno Cengiz (favorito), Schick, e .

(Corsera)

Clicky