Eusebio, fagli vedere quella finale

22/04/2018 alle 17:04.
di-francesco-bordocampo-olimpoico

IL ROMANISTA (P. TORRI) - La Roma non si illuda. Noi tre gol a una Spal che non perdeva da una vita [...], loro che si fanno rimontare due reti dall'ultima in classifica [...]. A dar retta a questi segnali,l'ottimismo che da sempre accompagna la gente romana e romanista, potrebbe finire in un'overdose che sarebbe soltanto deleteria.

Siamo certi che non cadrà in questo errore che sarebbe imperdonabile. Ma se è vero che il Liverpool di ieri non è stato il Liverpool, è altrettanto vero che la sfida che ci attende martedì prossimo nel tempio di Anfield contro una squadra che solletica soltanto ricordi amarissimi, alla fine di centottanta minuti che saranno comunque difficilissimi, è di quelle che si possono giocare sapendo di poterla vincere [...]

Il nervosismo del dopo partita manifestato da un Klopp solitamente sempre simpatico, è un altro segnale di come la Roma sia vista dalle parti di Anfield. L'impresa compiuta contro il , ha lasciato un segno pure da queste parti [...] Ecco perché, in questi giorni che ci separano dall'evento ci permettiamo un suggerimento per . Invece che il video della partita di ieri, ai suoi giocatori faccia rivedere quella finale, quei rigori maledetti. Perché quello è l'avversario da battere, più ancora del Liverpool di oggi.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky