Alisson quota Di Francesco: «Ha la mia stessa voglia di vincere»

16/03/2018 alle 12:22.
as-roma-v-ssc-napoli-serie-a-60

LEGGO (F. BALZANI) - In Spagna sono certi: il ha scelto . Scartando di fatto le candidature di Courtois (mercoledì umiliato da con due tunnel-gol) e De Gea. Un’investitura importante che mette paura alla Roma. Per questo Monchi ha accelerato le pratiche per il maxi adeguamento di contratto con tanto di clausola rescissoria. Mercoledì l’agente del si è fatto vedere a Trigoria. «Sono qui per curare gli interessi del mio assistito», ha scritto su . La Roma ha detto sì all’aumento di stipendio che passerà da 1,5 a più di 4 milioni, a patto che nel contratto venga inserita una clausola di circa 90 milioni. Una cifra record per un , ma che potrebbe anche non spaventare e Psg (anche i francesi lo seguono da tempo).

, intervistato dalla rivista Undi- ci, però non è ancora soddisfatto: «Mi sono messo in testa di diventare uno dei portieri più forti della storia della Seleçao. Mi metto tanta pressione addosso, a volte troppa, ma sono fatto così. Per questo a volte lavoro anche troppo, mi rimprovero molto. La pressione inter- na, mia, viene prima e mi pesa più di quella esterna che in passato soffrivo un po’. Ora da quella sono pronto a difendermi». Un aspetto caratteriale che il condivide con : «È un uomo intelligente e ha molta voglia di vincere, come me. È una virtù che mi piace, sono contento che il nostro capo sia quello che vuole vincere più di tutti».

Fiocco azzurro in casa - Altro fiocco azzurro in casa Bruno : è nato Pietro, secondogenito del terzino e della moglie Camila.

Clicky