Roma, basta riunioni. Mo'nchi diamo da fare

13/01/2018 alle 17:08.
pallotta-monchi

Londra ci saluta come ci aveva accolto: l'aereo lascia l'isola tagliando la coltre di nuvole che la ricopre. Quello di , Monchi e Fienga atterrerà qualche ora più tardi a Fiumicino. [...] Circondati da qualche cronista, non hanno raccontato nulla dell'incontro che li ha visti protagonisti in mattinata. Una riunione, quella con James , iniziata l'altro ieri a cena fuori dopo la partita di Nba tra Boston e Philadelphia, e continuata poi ieri mattina. Il giorno della partita, infatti, non c'era stato il tempo di approfondire troppo le questioni di mercato. [...]

La partita tra Celtics e Sixers, unica sfida di Nba in Europa nel 2018, è una passerella di stelle dello sport e dello spettacolo. L'account ufficiale "Nba Uk" pubblica una foto in cui il presidente della Roma è ritratto a bordocampo al fianco di Sir Alex Ferguson e di Mike Zarren, assistente General Manager della franchigia di Boston. Qualche fila più su, il resto della dirigenza della Roma. A impegnare i fotografi ci pensano anche decine di calciatori della Premier League: le prime rappresentate sono proprio le squadre di Londra. [...] Seduta da qualche parte in tribuna c'è anche una persona speciale: è Sammy Dubois, la ragazza malata di leucemia a cui in ottobre ha donato 45mila euro per le cure durante un'asta di beneficenza organizzata dai Boston Celtics. A Sammy, il proprietario della Roma ha regalato il biglietto per lo speciale evento.

Proprio , alla fine dell'evento, ha anticipato l'esito dell'incontro di ieri mattina: la rosa della Roma, secondo lui, è a posto così. E anzi meritava una migliore posizione in classifica. Gli interventi sul mercato, dunque, saranno eventualmente prima in uscita e poi in entrata. Ora la palla passa a Monchi. 

(Il Romanista)

VAI ALL'ARTICOLO INTEGRALE 

Clicky