Per Strootman accettasi offerte. Piace Manea

11/01/2018 alle 13:46.
1502473932815

A Londra il clou ci sarà oggi pomeriggio, quando incontrerà il d.s. Monchi per fare il punto sulla squadra e sul mercato della Roma. Si parlerà di personalità dei giocatori, si cercherà di capire chi davvero è da Roma o meno: chi non ci vuole stare (come detto da a Firenze) verrà messo alla porta. Offerte permettendo, però. Il nodo è tutto lì. Dovesse arrivare una richiesta vera per un big che non convince più fino in fondo, allora la Roma ci penserebbe su, anche ora, anche a breve giro.

Tra i papabili c’è sicuramente (che oltre al Liverpool potrebbe interessare anche al Marsiglia). Ma anche , uno che non convince più per la mancanza di continuità. Se a Trigoria riuscissero a cedere un pezzo pesante subito, allora ci sarebbero i soldi per intervenire e sistemare le cose che non vanno.

In entrata, ovviamente, il ruolo prioritario per ora è quello di . Darmian (United) e Juanfran (Atletico ) sono due ipotesi al vaglio, ma a Trigoria recentemente hanno parlato anche del giovane Cristian Manea, classe ‘97 e già nel giro della nazionale romena.

(gasport)

Clicky