Al via il vertice della Roma a Londra: il paziente inglese

11/01/2018 alle 16:06.
img_6895

è sbarcato all'alba londinese. Monchi arriverà nella giornata di oggi, più sera che giorno. A Londra il presidente giallorosso ha trovato ad attenderlo tutti gli altri dirigenti, da Gandini a , da Danovaro a Fienga, e anche il suo amico Alex Zecca. Li incontrerà subito dopo la sua partecipazione al convegno «Leaders in Sport» in cui relazionerà sul nuovo stadio romanista, «Il new coliseum».

(...) Intanto già nella giornata di ieri i dirigenti sono stati protagonisti di tutta una serie di incontri collaterali, chiamiamoli così. Soprattutto di natura commerciale con partners già acquisiti e società che potrebbero diventarlo. (...) Molto attivo nella giornata londinese è stato soprattutto il responsabile del marketing Danovaro per il quale miss Katilyn Colligan aveva preparato un'agenda fitta di impegni.
Ma il clou è previsto per oggi. Si parlerà di tutto nell'ottica di pianificare le strategie per il futuro soprattutto dal punto di vista commerciale.

Di mercato, quindi pure qui di soldi, si parlerà invece probabilmente domani mattina con il direttore sportivo Monchi. Anche perché il tardo pomeriggio e la prima serata, vedrà impegnati e dirigenti con l'evento Nba che andrà in scena alla O2 Arena londinese e che vedrà sfidarsi due franchigie della Nba, i Philadelphia 76ers e i Boston Celtics. (...) È probabile che per parlare di mercato tutto possa essere rimandato alla mattinata di venerdì.

(il romanista)

VAI ALL'ARTICOLO INTEGRALE

Clicky