Di Francesco ringhia a tutti: «C’è negatività. Dzeko? Frasi non gradite»

16/09/2017 alle 14:30.
di-francesco-conf-7

Alla vigilia di Roma-Verona Eusebio risponde graffiando, infatti, non ha alcun bisogno di autoaffondarsi avendo la Roma in pugno.

Proprio il presidente della Roma è stato il primo, seguito da , a difendere l'allenatore giallorosso. , incassata la fiducia, in conferenza stampa si è espresso così: «Certo, dopo 270’ di partite ufficiali stiamo creando dei polveroni insensati».

Ed è per la partita di questa sera che l'allenatore giallorosso starebbe pensando ad una mossa a sorpresa: Ünder titolare. Qualora, però, Il meteo dovesse fare brutti scherzi, a giocare sarebbe Defrel che prenderebbe il posto del talento turco, troppo leggerino per un campo pesante.

Chiusura infine su D'Alema a cui ha riservato una delle risposte alle critiche: «D’Alema ha detto che la Roma non ha gioco e lotterà per la salvezza? Beh, siccome lui è una grande esperto di vittorie, quando mi servirà chiederò a lui le condizioni giuste per poterlo fare». Non si è fatta attendere la replica del politico che ha voluto distendere gli animi: «Qualche perplessità, ma sono tifoso della Roma, e dunque anche del suo tecnico. Mi dispiace che nasca una polemica da una conversazione privata di cui sono stati rubati alcuni spezzoni, montati malamente. Sarò felice di parlare con , se lui vorrà».

(gasport)

Clicky