Sabatini: "Ho sempre in testa Nainggolan"

15/07/2017 alle 14:40.
sabatini-suning

ieri ha parlato in conferenza da Riscone, sede del ritiro dell', rilasciando alcune dichiarazioni anche su . Queste le sue parole:

Quanti big servono a questa squadra?

«Abbiamo preso un ottimo difensore giovane, Skriniar, e un grande catalizzatore di gioco, Borja Valero. Poi puntiamo a uomini di grande profilo. Faccio l’esempio di Dalbert, che reputo fortissimo. Siamo venuti incontro al Nizza che vorrebbe tenerlo per i preliminari di . Dietro a certe operazioni che si chiudono in mezza giornata c’è qualcosa che non funziona, bisogna diffidarne. Poi a volte ne “resuscita” alcuni, vedi Palmieri che a Roma all’inizio veniva sbeffeggiato».

Come è nata la scelta di ?

«Ausilio lo aveva individuato tra i profili quando io ero ancora disoccupato. sa allenare ed è un grande uomo. E’ un dirimpettaio della follia, come lo avevo definito un tempo. Arriva dove vuole senza l’aiuto di nessuno. E’ molto generoso e coraggioso. E’ inevitabile che sia l’allenatore dell’, perché l’ ha bisogno di un grande come lui».

è un profilo che vi piace?

«Ce l’ho sempre in testa e lo prenderemmo subito, ma visto il legame con la Roma la ritengo una soluzione quasi impossibile. Lo proteggeranno».

(gasport)

Clicky