Roma: Nastasic in arrivo, la suggestione Martial

10/07/2017 alle 13:53.
img_8056

Dalla Germania danno Matija Nastasic, 24 anni difensore serbo dello Schalke 04, vicinissimo alla Roma tanto che si dice che l’operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Nastasic ha un valore di circa 12 milioni di euro e il serbo avrebbe già espresso il piacere di tornare a giocare in Italia.

Intanto Monchi, però, sta lavorando anche su tutto il resto. Ad iniziare dall’esterno alto di attacco, una delle due priorità della Roma, insieme al terzino sinistro. «Ben Arfa, Vela e Thauvin sono tutti buoni giocatori, ma il nome che abbiamo in testa è un altro. E non viene neanche dalla Bundesliga». Rachid Ghezzal, 24 anni svincolato dal Lione, potrebbe essere più di un’idea, considerando il rapporto qualità-prezzo. Ieri, voci provenienti dalla Francia raccontavano di un interesse del direttore sportivo spagnolo per Anthony Martial, con Monchi che avrebbe chiesto già la disponibilità al Manchester United per il prestito del francese.

Capitolo Defrel: la Roma ha alzato l'offerta arrivando a 20 milioni complessivi ma il continua a restare fermo sulla richiesta iniziale di 25 milioni.

(gasport)

Clicky