Radja 2021: ora è ufficiale. "Qui sono felice. E questa Roma andrà forte"

28/07/2017 alle 11:48.
img_0122

sposa la Roma, matrimonio a lunga scadenza (2021), probabilmente senza scadenza se è vero che a 29 anni questo è il contratto più importante della carriera del belga. E se è vero che nell'accordo con la Roma non è stata inserita una clausola rescissoria, come invece fatto di recente per e Pellegrini. «Ho dimostrato di volere la Roma, sono felice, era il mio obiettivo. La Roma è forte, da un paio d’anni lo è. I giocatori vanno e vengono, questi sono problemi societari, ma siamo sempre rimasti competitivi. E anche oggi lo siamo», ha commentato il Ninja che, tra parte fissa e bonus, va a guadagnare poco meno di 5 milioni di euro. lì vicino lo ha abbracciato e ha esultato: «È uno dei migliori centrocampisti del mondo. Non c’è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui».

Capitolo Mahrez: il franco-algerino ha detto sì da tempo alla Roma e ora aspetta le mosse ufficiali del club di . Oggi per il Leicester sosterrà le visite mediche Iheanacho: pur con caratteristiche diverse, potrebbe essere un buon segnale in chiave Roma.

Nel caso di addio di , tra i nomi monitorati c’è quello di Rodrigo Caio, brasiliano (con passaporto italiano) che ha appena rifiutato il trasferimento allo Zenit, nonostante il club russo fosse disposto a pagare la clausola da 18 milioni.

(gasport)

Clicky