Missione Mahrez: Monchi vola in Usa per l'assalto finale

24/07/2017 alle 11:44.
mahrez-2

L’offerta della Roma per Riyad Mahrez resta ancora quella lì, 23 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta del Leicester non si schioda da quota 40. Oggi il d.s. spagnolo Monchi sbarcherà a Boston, in America, per fare il punto della situazione con il presidente . E capire fin dove sarà possibile spingersi, alzando l’offerta. Diciamo fino a 30-32 milioni come base fissa, a cui magari aggiungere dei bonus che possano far vacillare il Leicester.

Monchi, intanto, in questi giorni sarà a Boston anche per un altro passaggio chiave e cioè l’ufficializzazione del rinnovo del contratto di fino al 2021, cosa che dovrebbe avvenire nelle prossime 48 ore.
A conti fatti, oltre all’esterno alto offensivo mancherebbe ancora il difensore centrale richiesto da . Non è detto però che la Roma lo prenda. Monchi, comunque, continua a monitorare José Gimenez, l’uruguaiano dell’Atletico . Ha una clausola monstre (65 milioni), ma al d.s. piace (e anche alla ). Può arrivare, però, solo in caso di un sacrificio (?).

(gasport)

Clicky