Juve e Milan: il via è quello giusto Anche il Napoli avvantaggiato Inter e Roma partenza tosta

27/07/2017 alle 15:09.
serie-a-tim

Il calendario della prossima Serie A se da una parte è stato generoso con i campioni in carica della a Roma e regala un inizio da brividi: la prima rispettivamente contro Atalanta e prima di incontrarsi alla seconda giornata. Anche il non può esultare più di tanto dovendo affrontare Atalanta, Lazio, Roma e nelle prime 9 giornate. Molto meglio invece il Milan. Manca però ancora un mese all’inizio del campionato e bisogna aspettare per vedere come arriveranno al pronti partenza via le squadre, tra mercato e amichevoli.

Se è vero però che tutte affronteranno tutte, la seconda parte del torneo per la fa paura: Milan, , e Roma in otto turni. Il Milan dovrà partire bene e fare subito punti fino a ottobre se vuole insidiare Roma e , che forte del preliminare di dovrà sfruttare una maggiore preparazione rispetto alle avversarie. Avvio da incubo infine per l’ che dopo la alla prima incontrerà la Roma, che ha un primo quarto terribile (Atalanta, , Milan e ) poi una serie di incontri sulla carta favorevoli per provare un’altra storica rincorsa che possa finire bene. Alla 13a il derby con la Lazio.

L’appuntamento è per il 15 ottobre con -Milan, -Lazio e : quel giorno qualche scenario comincerà a delinearsi con più precisione.

(gasport)

Clicky