Castan, Gyomber, Vainqueur. La Roma a tempo determinato

13/07/2017 alle 16:27.
castan-ottima

Girando per Pinzolo si nota subito l’affetto dei tifosi, dei giocatori e dello staff giallorosso per , perché nessuno si dimentica quello che lui ha fatto per la Roma e la Roma per lui. Il brasiliano una battaglia l’ha già combattuta e vinta e ora ce la sta mettendo tutta col sudore e l’impegno per rimanere in giallorosso.

Monchi è stato chiaro: «Per ora è qui ed è un giocatore della Roma. Poi decideremo a fine ritiro cosa fare. Con lui come con altri giocatori come e ». Se in un primo momento le parole del ds gli hanno tolto un po’ di fiducia, lui non ha smesso di lavorare. Se dovesse arrivare anche Nastasic sarebbe il primo indiziato a lasciare la capitale. La pista brasiliana del Corinthians (l’ingaggio del giocatore è troppo alto) sembra poco percorribile così come quella italiana dopo le due esperienze con Sampdoria e Torino.

Nella stessa situazione del brasiliano, ma con possibilità praticamente nulle ci sono anche e Vainquer. Seck, ad oggi terzino sinistro titolare proverà a giocarsi le sue carte insieme a Luca Pellegrini fino a quando questo sogno non svanirà.

(gasport)

Clicky