Seri, il Nizza alza la posta ma la Roma non si ferma. Karsdorp, trattativa quasi definita

21/06/2017 alle 14:50.
jean-michel-seri-nizza

Nonostante l'impegno londinese per il vertice con il presidente , il ds Monchi ha continuato a lavorare anche nella giornata di ieri per le due principali piste di mercato della Roma, ovvero Rick Karsdorp e Jean Michael Seri.

Per l'esterno olandese non ci dovrebbero essere problemi. C'è ancora una distanza, pur se abbastanza relativa, tra l'offerta giallorossa e le richieste del Feyenoord, ma intanto la posizione del club olandese si è ammorbidita. I dirigenti olandesi hanno dato mandato ai procuratori del giocatore di raggiungere un accordo sull'ingaggio. Un segno che sono disposti ad assecondare la volontà del giocatore. Per quanto riguarda Seri, nonostante il giocatore abbia già dato la sua disponibilità al trasferimento, bisogna fare i conti le richieste del Nizza, che non si accontenta dei 25 milioni offerti da Monchi.

Intanto Monchi è alla ricerca di una sistemazione per Gerson. Ieri si è parlato di un possibile prestito al ed è spuntata anche l'ipotesi Sampdoria, ma al momento nulla di concreto.

(corsport)

Clicky