Salah, 45 milioni in arrivo da Liverpool. Asta per Manolas

18/06/2017 alle 14:24.
as-roma-v-ss-lazio-serie-a-24

Su è pronta a scatenarsi una vera e propria asta. Il difensore greco, contratto in scadenza nel 2019 e stipendio non proprio da top player (guadagna meno di 2 milioni netti a stagione) piace infatti a tre allenatori italiani di tre diversi campionati europei: , che lo vorrebbe al Chelsea, Carlo , che ci sta facendo un pensierino per il Bayern Monaco, e, soprattutto, Roberto Mancini, che lo ha messo in cima alla lista della spesa per lo Zenit San Pietroburgo.

In Italia, e in particolare a Roma, lui e la sua famiglia vivono bene. Andare in Germania, Inghilterra o Russia non sarebbe semplicissimo, ma il calcio, le prospettive di vittoria (nei primi due casi) o di stipendi di altissimo livello (nel caso dello Zenit) potrebbero convincerlo. In Grecia scrivono che il Chelsea avrebbe pronti 48 milioni: è ovvio che per una cifra del genere la Roma non avrebbe problemi a privarsi del calciatore (pagato nel 2014 13 milioni), ma per adesso si tratta solo di voci e non di certezze.

Le certezze riguardano, invece, : in Egitto sono convinti che nelle prossime ore, oggi o al massimo domani, ci sarà l’annuncio ufficiale del suo passaggio al Liverpool per 45 milioni. Da Trigoria nessuna conferma o smentita.

(corsera)

Clicky