Monchi scatenato su Seri e Karsdorp, preso Pellegrini

20/06/2017 alle 14:47.
monchi-7

Per conoscere , e hanno dovuto volare oltreoceano, a invece basterà un volo oltremanica, destinazione Londra. Ad aspettarlo, oltre al presidente, il Mauro  ma non Franco Baldini, come fanno sapere dalla Roma. Si discuterà della Roma che verrà per la prossima stagione, in attesa che la cessione di al Liverpool venga ufficializzata, per potersi poi concentrare sulle trattative per Karsdorp e Seri. Ieri infatti il terzino olandese, è stato avvistato nella capitale salvo poi arrivare la smentita. Nella capitale c’erano però il padre e il fratello del calciatore, che da tempo hanno raggiunto un accordo con Monchi (quariennale a 2 milione di euro), mentre si attende quello tra le due società: il Feyenoord chiede 15 milioni, la Roma ne offre 10.

Stesso discorso per Seri, voluto da : il Nizza chiede 25 milioni, la Roma, forte dell’accordo col calciatore, aspetta offerte importanti per , per sferrare poi l’attacco finale all’ivoriano.

Manca solo la firma invece sul contratto di Lorenzo Pellegrini. Ieri infatti il suo procuratore era a Trigoria per sistemare i dettagli del suo ritorno (la Roma verserà 10 milioni nelle casse del ). Impegnato in Polonia con la nazionale azzurra per l’Europeo Under-21, il giovane centrocampista ha detto di aver parlato con e di aver dato la sua disponibilità per un ritorno in giallorosso che lo veda però “giocare il più possibile e non da ragazzino della Primavera”.

(corsera)

Clicky