Monchi gela tutti: «Rüdiger non va via, nessuna trattativa»

15/06/2017 alle 14:04.
as-roma-v-ss-lazio-serie-a-40

si allontana dall’. «Non ci sono trattative aperte per lui, ci sono zero possibilità che vada via», ha spiegato il ds giallorosso Monchi a margine della conferenza di presentazione di .

In realtà’, al di là delle aprole del dirigente giallorosso, il motivo è un altro: l'esigenza della Roma di vendere un pezzo pregiato entro il 30 giugno non va di pari passo con la necessità dell’ di posticipare gli investimenti a partire dal primo luglio. Non è escluso che dell’accostamento - se ne parlerà anche più avanti, magari su basi e, chissà, esigenze tecniche che possono pure mutare nel corso dell’estate.

Al momento siamo a un nulla di fatto. La Roma è a conoscenza dell’interesse dell’, ma allo stesso tempo non è così scontato che il tedesco gradisca fino in fondo la destinazione nerazzurra. C’è chi è pronto a giurare che il difensore, pur stimando , possa preferire altre destinazioni. magari al di fuori dall’Italia: non è del tutto da escludere che il Chelsea di , che un anno fa fu vicinissimo a prenderlo — possa più avanti tornare all’assalto.

(gasport)

 

Clicky