Il 6 raduno a Trigoria con pochi intimi

21/06/2017 alle 13:15.
eusebio-di-francesco-esterno-trigoria

IL MESSAGGERO (G. LENGUA) - Tra due settimane metterà le mani sulla sua Roma: il 6 luglio è previsto il raduno a Trigoria, mentre il giorno dopo il trasferimento a Pinzolo dove la squadra rimarrà fino al 14 luglio.

Sarà un ritiro soft quello tra le montagne della Val Rendena, dato che i calciatori che hanno caratterizzato la stagione appena terminata saranno ancora in ferie perché impegnati dal 29maggio in poi con le rispettive nazionali: , , , , , , ElShaarawy, , Moreno (oggi alle 20, Sky Sport 1, in campo con il Messico contro la Nuova Zelanda nella Confederations Cup) e Pellegrini (se l’acquisto dovesse andare a buon fine).

Un parziale ritorno al passato, invece, la lista dei giocatori che inizieranno la preparazione tra le montagne del Trentino (mercato permettendo): , , , Ricci, , Zukanovic, , e , ma anche , Jesus, Rui, , , Gerson, e qualche calciatore della Primavera aggregato. Dal 16 luglio la squadra partirà per gli Stati Uniti dove disputerà l’ICC, con tutto l’organico: il 19 tappa a Detroit per affrontare il PSG, il 25 con il Tottenham a New York e il 30 a Boston ci sarà la . Ieri la Roma under 16 h asconfitto il Cesena (5-0) nella semifinale scudetto.Venerdì la squadra di Rubinacci giocherà contro il Milan (al Manuzzi, ore 17) che ha superato il , per il titolo di campione d’Italia.

Clicky