Ecco tutti gli uomini di Eusebio

15/06/2017 alle 15:59.
eusebio-di-francesco-esterno-trigoria

ha già definito la composizione del suo staff tecnico nella Roma. Ieri i suoi collaboratori hanno firmato il contratto con il club (scadenza 2018). Francesco Tomei sarà il suo vice. Dal arriveranno anche il Nicandro Vizoco, il Danilo Pierini e il tattico Stefano Romano, oltre al collaboratore tecnico Giancarlo Marini che avrà il compito di studiare gli avversari. Non ci sarà invece Fabrizio Lorieri: l'ex giallorosso e ora dei portieri del  resterà nel club neroverde.

Ci sarà un cambio anche nello staff medico: esce il tedesco Helge Riepenhof, per sostituirlo si valuta una rosa di cinque nomi, tra i quali l’ex juventino Andrea Causarano. Nel ruolo di verrà promosso Gianluca Gombar, che ha ricoperto lo stesso incarico nella Primavera, mentre sarà il club manager. C'è poi da definire la situazione di , che dovrebbe incontrare Monchi tra il weekend e l'inizio della prossima settimana per definire il suo ruolo da dirigente.

Intanto, arrivano dei retroscena sulla scelta di : l'allenatore aveva incontrato Monchi nella Capitale lo scorso 30 maggio scorso, quando fu avvistato dalle parti dell’Eur. Incontro in gran segreto, forse a casa di uno dei suoi collaboratori. Il tecnico giustificò la sua presenza con una visita dal dentista, che ha lo studio vicino a piazza della Montagnola. ha inoltre detto no ad una proposta dello Zenit, che prima di mettere sotto contratto Mancini aveva offerto un contratto da 4 milioni a stagione.

(corsport)

Clicky