Difesa Roma: chi se ne va? L'indiziato è Manolas

18/06/2017 alle 14:01.
as-roma-v-ac-milan-serie-a-31

Roberto Mancini negli ultimi giorni sta chiamando spesso per cercare di convincerlo ad accettare l’offerta dello Zenit, perchè il greco ha più di un dubbio sull’opportunità che gli è stata offerta. L’agente del difensore sta trattando da giorni con i dirigenti del club russo per capire i margini di gradimento delle telefonate del Mancio per le orecchie del difensore greco della Roma. Sempre con un occhio al Chelsea, ovviamente.

Qualcosa può muoversi nei prossimi giorni. Anche perché, con l’arrivo del messicano Hector Moreno, ha ora a disposizione ben 5 centrali: oltre a e Moreno, anche , e Juan Jesus. Francamente troppi, almeno uno in eccedenza, in considerazione del fatto che il nuovo tecnico giallorosso giocherà con la difesa a 4 (e non più a 3 come faceva ).

Considerando che il d.s. Monchi ha di fatto tolto dal mercato – almeno per ora – per il ruolo di esubero restano , appunto, Juan Jesus, che verrà riscattato a fine mese con la Roma che deve versare altri 8 milioni all’ (oltre ai due già girati per il prestito), e , che sulla carta sarebbe il più «giusto» da vendere (interessa pure lui allo Zenit). Già, perché si è già espresso, ad esempio, sull’importanza di Moreno per la sua velocità e la capacità dei recuperi a campo aperto, visto che la squadra giocherà spesso per fare la partita.

(gasport)

Clicky