Nainggolan, sberleffo Juve: «Loro mi odiano e io faccio gol»

18/05/2017 alle 07:21.
as-roma-v-juventus-fc-serie-a-39

Il rovescio della medaglia nell’avere giocatori forti è che altri club intenzionati a spendere possono corteggiarli. È quello che accade alla Roma in ogni sessione di mercato per i nomi di maggior rilievo, come quello di , la cui situazione è ben nota: resterebbe volentieri in giallorosso ma si aspetta ancora l’adeguamento di contratto promessogli la scorsa estate.

Intanto il centrocampista è tornato a parlare dopo la vittoria con la che lo ha visto protagonista: «I tifosi bianconeri ce l’hanno a morte con me. Mi cantano “uomo di merda”, e intanto questo uomo di merda ha segnato. In generale, siamo a 4 punti dalla , ma siamo usciti dall’Europa League e in Coppa Italia siamo stati eliminati soprattutto per colpa nostra. C’è rammarico, abbiamo sbagliato qualche partita che pensavamo fosse semplice, ma possiamo dire che siamo dietro a chi gioca la finale di ».

non è l'unico uomo mercato: tante richieste anche per e , ma la Roma non chiede meno di 40 milioni per ognuno dei tre giocatori. Intanto il ds Monchi ha rassicurato ed sulla loro permanenza in giallorosso. Capitolo : ieri si è sparsa voce di un accordo col Miami. Una soluzione che potrebbe essere gradita, ma prima il capitano dovrà parlare con e poi eventualmente trattare. Piace anche all’Antalyaspor (Turchia) e al Sion (Svizzera)

(gasport)