La Roma e Kessié alla resa dei conti

30/04/2017 alle 16:14.
as-roma-v-atalanta-bc-serie-a-17

L'intesa tra Roma e Atalanta per Franck Kessiè è definita da tempo ma le strategie del manager del centrocampista ivoriano, George Atangana, hanno complicato l’atmosfera di una operazione praticamente fatta e che si potrebbe ragionevolmente chiudere. Mercoledì a Milano, negli uffici della famiglia Percassi, è previsto un nuovo incontro tra le parti.

L'agente del giocatore continua a cercare offerenti migliori della Roma, ma le alternative sembrano essere finite e la pazienza del club giallorosso e della stessa Atalanta è al limite. Dopo la proposta della Roma, che ha offerto al giocatore un'ingaggio di 1,2 milioni (cifra rivedibile al rialzo nell'incontro della prossima settimana), il nodo resta quello delle commissioni, che il club giallorosso reputa eccessive.

Le manovre di Atangana finora si sono rivelati inefficaci. L'agente, grazie alla mediazione di Kia Joorabchian, ha cercato contatti (infruttuosi) con City e Chelsea, il si è tirato indietro e per quanto riguarda il Milan, di cui ieri si è tornato a parlare, nelle scorse settimane c'era stato un contatto tra i rossoneri e l'agente di Kessié, ma non risultano offerte concrete.

 

(corsport)

Clicky