Si fermano Peres e Perotti

17/10/2016 alle 15:44.
as-roma-v-fc-astra-giurgiu-uefa-europa-league-34

IL TEMPO (E. MENGHI) - Quel che un po' di riposo non può guarire porta una mezza smorfia sul volto di nel day after di Roma. Se l'afa aveva prosciugato le energie di e Juan Jesus, costretti al cambio per piccoli fastidi andati via con una notte di sonno e un po' di scarico a Trigoria tra palestra e piscina, i guai di e Bruno Peres non sono affatto passeggeri. Il terzino brasiliano aveva dato forfait a meno di 24 ore dal match del San Paolo, ieri e stato controllato nel centro sportivo e l'ecografia ha evidenziato un danno all'adduttore destro. La lesione va confermata con ulteriori esami che saranno svolti oggi, nel giorno di riposo concesso da , ma il verdetto sembra già scritto: due settimane di stop, niente Austria Vienna, Palermo e , poi si vedrà.
Le sensazioni negative riguardano anche , che ha accusato un risentimento al flessore della coscia destra proprio nel finale di gara: si teme una lesione pure nel suo caso, oggi la verità.
sta curando la
lombalgia che gli ha fatto saltare il , con allenamenti specifici può riuscire a recuperare già per l'impegno europeo. Chi stara meno peggio tra lui e sarà scelto per affiancare giovedì in una mediana sprovvista dello squalificato per l'ultima volta. Ha scontato le due giornate di stop Palmieri, pronto a rientrare nel di , che darà spazio dal 1' ai vari , e forse . Prima di Roma-Palermo torna la Hall of Fame giallorossa con una cerimonia per i nuovi membri che riceveranno le maglie da ex romanisti già eletti: appuntamento alle 19 all' Olimpico, con Carlo Verdone voce narrante.

Clicky