L'autunno della Roma per costruire un sogno

23/10/2016 alle 14:29.
esultanza-secondo-gol-dzeko

Dal 23 ottobre al 27 novembre, un rush di sei partite di campionato che inizia oggi e terminerà prima del derby da vivere tutto d’un fiato. Il tutto prima di tre impegni di fuoco contro Lazio, Milan e che tanto, se non tutto, diranno sulle ambizioni della squadra.  è il primo a sapere che, prima e dopo la sosta di novembre, se la Roma vuole restare nelle posizioni che contano, non deve fallire queste partite.

Si inizia stasera contro il Palermo all’Olimpico, mercoledì c’è l’impegno forse più difficile di questo ciclo, quello contro il di in trasferta. La buona notizia è che, proprio a Reggio Emilia, tornerà con i compagni e la Roma avrà quindi a disposizione una preziosa arma in più. Domenica ad Empoli, invece, e compagni giocheranno alle 15, potrebbe avere di nuovo sia Peres che in una giornata in cui, in caso di bottino pieno, recupererà punti su , o tutte e due, visto lo scontro diretto dello Stadium.

Prima della sosta, poi, la Roma affronterà il in casa (anche questa alle 20.45), mentre dopo le nazionali sarà impegnata a Bergamo contro l’Atalanta nel giorno del derby di Milano, in programma a San Siro alle 20.45. A chiudere il quadro, domenica 27, la sfida casalinga col , l’ultima prima del ciclo di fuoco di dicembre.

(gasport)

Clicky