Iago e Ljajic al Toro. Chelsea-Nainggolan: la Roma dice di no

28/06/2016 alle 13:44.
belgium-v-italy-group-e-uefa-euro-2016-7

Ieri la trattativa per e al Torino è andata avanti fino a serata inoltrata, non trovando però ancora l’accordo sull’ingaggio dell’attaccante serbo: 1.5 milioni annui l'offerta granata, 1.9 il suo attuale ingaggio. Oggi si proverà a limare la differenza. Il tutto mentre la Roma fa sapere di aver rifiutato un’offerta scritta del Chelsea per di 40 milioni di euro: gli inglesi torneranno alla carica dopo il preliminare di , nel caso in cui la Roma non passasse.

Per il jolly spagnolo il Toro pagherà un milione di prestito oneroso con il diritto di riscatto fissato a 5. Di 7 milioni invece la valutazione concordata per La Roma ha anche provato a capire i margini per inserire nella trattativa di uno fra Bruno Peres e Zappacosta: attualmente inavvicinabile la valutazione di 20 milioni dell'esterno brasiliano, con l'ex terzino dell'Atalanta che invece andrebbe a rimpolpare il numero di italiani in rosa. Per lo stesso ruolo si attende anche una risposta da Zabaleta: 3 milioni a stagione per lui.

Intanto è fatto il passaggio di al Basilea, un’operazione che permette ai giallorossi di incassare 2 milioni per il prestito (diritto di riscatto a 6), ma soprattutto di risparmiare gli oltre tre milioni di ingaggio. Con le cessioni di Iago e , un totale di dieci milioni che aggiunti ai 32 di ed ai 3,5 di Politano al  dovrebbero aver sistemato i conti per il fair play finanziario entro il 30 giugno.

(gasport)

Clicky