Prima mossa Roma: Rüdiger riscattato. Ma poi andrà via?

31/05/2016 alle 14:05.
ruediger-rudiger-kalinic-roma-fiorentina-04-03-16

da ieri è a tutti gli effetti un giocatore della Roma, con contratto rinnovato fino al 2020. Allo Stoccarda vanno i 9 milioni di euro pattuiti un’estate fa più 500mila euro di bonus legati al raggiungimento da parte del tedesco di determinati obiettivi sportivi più una percentuale (10%) sulla differenza tra una futura rivendita e il prezzo di acquisto della Roma. L’impressione però, come detto da giorni fa, è che possa essere nella Capitale solo di passaggio e che il suo futuro venga disegnato altrove.

E poi la questione , aggravata dall’infortunio occorso all’attaccante bosniaco in nazionale: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, circa un mese di stop. Nell’incontro ribadirà la sua voglia di andare avanti in porta con , il che determinerebbe l’eventuale «parcheggio» di altrove.

Poi si parlerà anche dei riscatti di e Digne: per il francese si tratta sulla base del prestito con obbligo di riscatto a circa 14 milioni. Capitolo rinforzi: sul taccuino del d.s. ci sono anche i nomi di , Umtiti, Zouma, oltre agli spagnoli Musacchio, Manquillo e Iñigo Martínez, l’uruguaiano Caceres, l’ivoriano del Cesena Kessie.

(gasport)

Clicky