El Shaarawy resta. Stallo per Pjanic. Alisson verso Firenze

29/05/2016 alle 14:55.
fbl-ita-seriea-genoa-roma-16

Stephan probabilmente rimarrà alla Roma — vuole dilazionare il pagamento, Galliani chiede un unico versamento — ma il vero mercato giallorosso, con le questioni più importanti (e delicate) da affrontare, come quella legata al destino di , deve ancora cominciare.

Dalla prossima settimana si inizierà a fare sul serio: prima il tecnico, , tornerà a Roma in pianta stabile per fare con e il punto sul mercato, poi arriverà (probabilmente nel fine settimana o subito dopo) il presidente , alle prese con la questione stadio — domani il dossier finale sarà presentato in Campidoglio — il contratto di e il rinnovo dell’allenatore. Intanto, dagli Usa, il presidente ha dato l’ok per il riscatto di Stephan : ieri Galliani ha detto che i giallorossi hanno «un diritto da esercitare entro il 21 o 22 giugno, altrimenti il ragazzo tornerà da noi», il club giallorosso, come comunicato al Milan, è pronto a versare 13 milioni nelle casse rossonere.

 continua a pensare a e : previsti nuovi incontri con l’ per il rinnovo del prestito del polacco, fortemente voluto da , mentre il brasiliano potrebbe finire, sempre in prestito, alla che gli garantirebbe un posto da titolare. La decisione spetta al calciatore.

(corsera)