Miralem Pjanic, un viaggio a Londra per festeggiare il compleanno con la famiglia: “Vado in vacanza, shopping e turismo” ha spiegato il centrocampista bosniaco. Le voci sul Chelsea di Conte si susseguono ma l'unica squadra di Premier ad esseri interessata lui sarebbe il Manchester City, la società giallorossa è stata chiara: per meno di 35 milioni non si siede neanche a trattare.
Nelle ultime ore Walter Sabatini ha intensificato i colloqui col Psg per Lucas Digne: vorrebbe trattenere il difensore a Roma provando a chiedere uno sconto sui 18 milioni necessari per il riscatto. Il PSG ha rilanciato chiedendo proprio Pjanic, che non avrebbe problemi a tornare in Francia, a patto che però sia la Roma a decidere di cederlo.
Domani la Roma tornerà ad allenarsi alle 11 a Trigoria agli ordini di Luciano Spalletti, che intanto continua a documentarsi sulla vicenda stadio Olimpico con l’intenzione di incontrare presto il prefetto Gabrielli. Il tecnico toscano non fa nulla per nascondere il suo disappunto sulla situazione, tanto che qualche sera fa ha rivelato ad un tifoso sconsolato: “Hai ragione, senza di voi non è la stessa cosa”.
(gazzetta.it)