Garcia è chiamato a raccogliere risultati perchè la società si aspetta una risposta immediata dopo la brutta prova di martedì. Vincere è la cura ideale per riportare buon umore e allontanare gli spettri di un nuovo tecnico.
La società sta a suo modo studiando alternative per la panchina è tra gli indiziati c'è anche Eusebio Di Francesco protagonista con il suo Sassuolo, già avvisato di non prendere impegni dopo giugno: sarebbe la scelta numero uno nel caso in cui l'operato di Garcia (con un lungo contratto fino al 2018) venga considerato insufficiente al termine della stagione. Di Francesco ma non solo, perchè alla finestra rimane anche il nome di Walter Mazzarri più volte accostato alla panchina giallorossa prima dell'approdo di Garcia. Il sentore è che la società lavorerà su due fronti cercando di scovare l'opzione migliore.
Ieri intanto Baldissoni è intervenuto a Roma Radio anche per chiedere scusa ai tifosi dopo la brutta prova del Camp Nou. «Siamo molto dispiaciuti, quella partita può essere definitiva solo come imbarazzante d.g. della Roma. Chiediamo scusa ai tifosi, questa squadra dimostra a volte di avere delle cadute inattese. Abbiamo degli obiettivi e siamo ancora in corsa per raggiungerli. Ma qui non c’è l’apocalisse, né l’ultima spiaggia. Solo la voglia di superare una brutta pagina che ha fatto male anche a noi».
(gasport)