Scaglia da team manager a capo Academy

10/08/2015 alle 13:51.
scaglia-1

IL MESSAGGERO - Salvatore Scaglia, ex della Roma, giallorosso, è rimasto a Trigoria: due settimane fa ha firmato un nuovo contratto con la società giallorossa, cambiando ovviamente mansioni. Scaglia sarà il nuovo responsabile per lo sviluppo delle As Roma Academy, soprattutto all’estero (in America e anche in Asia).

Distorsione alla caviglia e trauma contusivo per che ne avrà per qualche giorno e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente. Lo staff medico della Roma, adesso, punta a recuperarlo per l’amichevole-presentazione contro il Siviglia, ma la cosa che interessa più è riaverlo a disposizione per l’esordio in campionato, il 22 agosto, in casa del Verona.

L’11, forse, test a Trigoria con la Primavera. Gli Allievi campioni d'Italia di Alessandro Toti hanno dominato in Cina il torneo Great Wall Cu: battute due squadre locali, il Beijing No.18 High School e il Beijing No.47 Middle School, e vincendo la finale disputata l'8 agosto contro l'Hong Kong Pegasus (6-0, reti di Cappa, Testa, , Antonucci, Spirito e Ciofi).